Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Rimodulazione Vodafone.49cent a settimana Piani Base

Highlighted
SuperUser
Se per il resto vi trovate bene, dato che il modo di non pagare c'è, perché lasciare Vodafone? Se invece questa storia delle rimodulazioni è la goccia che fa traboccare il vaso, cambiare operatore potrebbe essere una scelta da prendere in considerazione :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Ricordatevi che, anche se cambiate piano, è possibile che Vodafone, non si è ancora capito perché, mandi un sms per informare delle nuove condizioni applicate a quello che avevate prima: potete tranquillamente ignorarlo :mrgreen:
Confermo, ricevuto stamattina SMS di rimodulazione di Easy Day Special, che non solo non ho più, ma che avevo prima di passare ad altro operatore :-o
Cioè avevo Easy Day Special. A marzo sono passato ad altro operatore. Ad aprile sono rientrato in Vodafone su Vodafone19. Ho modificato il piano in Senza Scatto New. Ho ricevuto SMS di rimodulazione su Easy Day Special che comunque non avevo più :-o
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Mistero risolto: al momento della decisione di rimodulare, Vodafone ha fatto in modo che gli sms fossero mandati tutti nello stesso momento, per poi "congelarsi" ed arrivare in date diverse per ogni numero, non importa se nel frattempo si è cambiato operatore/piano :mrgreen:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
State diventando sempre più patetici, prima il 414 a pagamento, adesso il mio piano telefonico che è ancora a consumo, mi costerà 0.49 cent/sett. Pagare per cosa? Quale servizio? Solo per tenere attivo il numero? Non vi bastano le ricariche che faccio ogni mese? Chissà cosa inventere ancora per rub.......rci soldi. Prima della data della rimodulazione della tariffa cambierò operatore così non avrete più niente da me. Voi si che sapete come tenervi i clienti!!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"gongaro71" ha scritto:
@"Alessandra1900" ha scritto:
Grazie a tutti ragazzi, sono sconcertata dal fatto di dover pagare solo per avere come operatore vodafone. Ora ho attivato anche io il piano senza scatto, ma dopo 17 anni di vodafone forse è il caso di rivedere questa scelta. Grazie ancora
Ma veramente....io son con loro dal '98 :ko2: :ko2:

Diciamo che per noi clienti vecchi (pure io sono o del 99 o 98, non ricordo) bastano ste stupidate a far traboccare il vaso, anche se ci si trova bene. Sono finiti i tempi in cui la fedeltà veniva premiata (anni fa arrivavano offerte per cambiare il cellulare a prezzi convenienti e con la spesa tutta rimborsata in credito o persino crediti premio a volte). Ora gli operatori (tutti, e anche quelli televisivi) non premiano la lunga fedeltà ma rincorrono i nuovi clienti, e la gente non è più premiata quando rimane ad un operatore, ma se continua a passar da uno all'altro. Se rimani fedele - paradossalmente - ci perdi (conosco gente che, a furia di disdire e riattivare, paga molto meno la pay-tv - beccandosi pure il pacchetto completo - di me che ce l'ho da quando le tv satellitari erano ancora DUE).
È vero, la fedeltà spesso corrisponde a pigrizia, ma a volte è dettata dal fatto di non voler cambiare per inseguire un'offerta più vantaggiosa a rischio di trovarsi peggio (come copertura, assistenza o che altro). Ma ormai conta rubarsi i clienti, non soddisfare quelli che hai.
Scusate il semi-OT.
Mostra altro
Highlighted
Follower
però attivando questa opzione evito i 49 cent alla settimana ? io vivo in Germania e lo uso solo per ricevere ( senza passport ovviamente ) quindi non voglio assolutamente pagare nulla . quelle pochissime volte che vengo in Italia in vacanza attivo un pacchetto e lo disdico al ritorno. grazie per chi mi consiglia
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Confermate che sia Vodafone 25 che Vodafone Senza Scatto New non sono soggette a rimodulazione? Per cui chi volesse rimanere in Vodafone e non usufruire del Sunday ed avere aumento può cambiare piano verso questi 2?grazie
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Chi è già passato a Vodafone 25 ha provato a passare gratuitamente al iano senza scatto new più conveniente ma bon pubblicizzato neanche da voce guida al 42593...?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Qualcuno sa se i piani Vodafone 10, Vodafone 15 special subiscono rimodulazione? Al monento è certo per Vodafone 19 anche nella versione new. P.s. Buona Pasqua
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 395 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation