Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Rimodulazione Vodafone.49cent a settimana Piani Base

SuperUser
n effetti ho posto una domanda un po' cretina.. mi sa che attiverò l'unica che ho trovato disponibile cioè senza scatto new perché la vodafone 25 non la trovo e da qualche parte ho letto che ora è a pagamento. Ma dobbiamo anche pagare per cambiare piano anche se non vogliamo ahhhh! Che rabbia però :ko2:

Per ora Vodafone 25 non è a pagamento, ma personalmente consiglio comunque la Senza Scatto New perché pare sia più difficile che venga rimodulata :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Ho il piano special 3GB, da Aprile sto perdendo 0,49 euro a settimana. Me ne sono accorto ieri e ho dovuto attivare vodafone25.
Non ho ricevuto alcun sms di avviso. :thumbdown:
A quanto vedo sono in molti ad esserci cascati. Prima di cambiare operatore per questioni di principio, è capitato a qualcun altro di non ricevere l'sms? è riuscito a farsi rimborsare?
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao bigdrill, per verificare la situazione e ricevere assistenza ti consiglio di contattare il Servizio Clienti via Facebook o Twitter.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"bigdrill" ha scritto:
Ho il piano special 3GB, da Aprile sto perdendo 0,49 euro a settimana. Me ne sono accorto ieri e ho dovuto attivare vodafone25.
A quanto vedo sono in molti ad esserci cascati. Prima di cambiare operatore per questioni di principio, è capitato a qualcun altro di non ricevere l'sms? è riuscito a farsi rimborsare?
ciao bigdrill :welcome:
Prova a contattare l'utente :ahsisi: nome0
Non aspetta altro :lol:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
SuperUser
@"xari" ha scritto:
@"devil_Naples" ha scritto:

E la mia domanda è: tipo? Cioè, quale tariffa esiste, che tu avresti potuto richiedere, x avere minuti illimitati vs tutti e 2GB ogni domenica?
La risposta è: nessuna, perché non esiste. Quindi no, non avresti potuto richiederla nemmeno se ti fosse servita.
Forse ora è più chiara la mia domanda in seguito a qualcosa che, di quello che hai scritto, effettivamente non si capisce: hai scritto due cose diverse, scrivendo (nella seconda) "intendo dire una cosa diversa da quella che ho detto prima".
Ma tutti quei !!!!!!!? Sembra quasi... gombloddo!!!1!!11!

Se avessi saputo che in questo forum bisogna essere così precisi non avrei scritto niente. Lo so che quella tariffa non esiste, era per fare un esempio.
E' un forum, non una torre di Babele :wink: puoi scrivere più o meno tutto, ma non cose inventate...
TU lo sai, ALTRI LABBER potrebbero non saperlo.
Meglio fare esempi reali. Non inventiamoci tariffe che non esistono :wink:
:ciaociaociao:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
@"Heisenberg" ha scritto:
Ciao bigdrill, per verificare la situazione e ricevere assistenza ti consiglio di contattare il Servizio Clienti via Facebook o Twitter.

Mi hanno risposto: << il messaggio è stato inviato a tutti >>... ora sì che sono più tranquillo :ko1:
@"devil_Naples" ha scritto:

Prova a contattare l'utente :ahsisi: nome0
Non aspetta altro :lol:

E' un paladino difensore di vodafone o un organizzatore di class action? nel secondo caso lo contatterò sicuramente.
Mostra altro
SuperUser
Non saprei, si lamenta e dice che in ogni caso ha sempre ragione lui, non difende Vodafone affatto, mettete su una class action voi due :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
@"bigdrill" ha scritto:

Ciao, probabilmente avrai già letto, ma per scrupolo ti linko la pagina dove si spiega il motivo di questi addebiti ed il modo per non averli più: viewtopic.php?f=12&t=52312 Ti sei rivolto a Twitter o a FB? In genere, l'assistenza tramite Twitter è la migliore, magari così riesci a farti rimborsare... ai miei amici/conoscenti il messaggio è arrivato nonostante li avessi avvertiti di cambiare piano base appena sono circolate le prime voci di questa rimodulazione, ma non dubito che ad alcuni non sia arrivato per non meglio precisati "problemi tecnici". Comunque, la miglior cosa che puoi fare dopo aver ottenuto il rimborso è proprio cambiare operatore... se non ci si trova bene, inutile rimanere cliente di una compagna telefonica che non soddisfa... vuol dire che, avendo fatto attivazioni indesiderate e scorrette come questa (il fatto che io non abbia avuto addebiti perché, grazie a questo thread, sapevo della rimodulazione non vuol dire che la ritenga giusta), Vodafone si ritroverà con un po' di clienti in meno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :P

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Ciao e scusami per il ritardo ma a quanto pare dopo la chiacchierata che mi sono fatto con un operatore mi hanno anche bloccato l'account sul sito. Dico "mi hanno" perchè io accedo sempre con ID e pass facendo un semplice copia-incolla da un documento di testo. Fino a l'altro ieri tutto ok, qualche ora dopo la chiamata magicamente non vengono riconosciuti. A pensar male...
Ti ringrazio di avermi scritto, avevo gia contattato tramite facebook ma mi hanno risposto "l'SMS è stato inviato a tutti". Cmq avevo fatto il passaggio a vodafone25 dopo essermene accorto.
OPINIONE PERSONALE
Stai cambiando la tariffa base ai contratti di mezza italia e avverti con "1" SMS. Quanta premura! Ennesima manovrina a recupero.
Mostra altro
New Entry
a me non hanno comunicato nulla ma hanno variato il piano. stò scaricando la sim per abbandonare Vodafone. ho scoperto che ti fanno pagare anche il servizio 414.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 196 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation