Vodafone Community
n effetti ho posto una domanda un po' cretina.. mi sa che attiverò l'unica che ho trovato disponibile cioè senza scatto new perché la vodafone 25 non la trovo e da qualche parte ho letto che ora è a pagamento. Ma dobbiamo anche pagare per cambiare piano anche se non vogliamo ahhhh! Che rabbia però![]()
❤︎Chiaretta❤︎
♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆
☆033: Vodafone Super Fibra 50♡
♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆
@"bigdrill" ha scritto:ciao bigdrill
Ho il piano special 3GB, da Aprile sto perdendo 0,49 euro a settimana. Me ne sono accorto ieri e ho dovuto attivare vodafone25.
Non ho ricevuto alcun sms di avviso.![]()
A quanto vedo sono in molti ad esserci cascati. Prima di cambiare operatore per questioni di principio, è capitato a qualcun altro di non ricevere l'sms? è riuscito a farsi rimborsare?
@"xari" ha scritto:E' un forum, non una torre di Babele@"devil_Naples" ha scritto:
E la mia domanda è: tipo? Cioè, quale tariffa esiste, che tu avresti potuto richiedere, x avere minuti illimitati vs tutti e 2GB ogni domenica?
La risposta è: nessuna, perché non esiste. Quindi no, non avresti potuto richiederla nemmeno se ti fosse servita.
Forse ora è più chiara la mia domanda in seguito a qualcosa che, di quello che hai scritto, effettivamente non si capisce: hai scritto due cose diverse, scrivendo (nella seconda) "intendo dire una cosa diversa da quella che ho detto prima".
Ma tutti quei !!!!!!!? Sembra quasi... gombloddo!!!1!!11!
Se avessi saputo che in questo forum bisogna essere così precisi non avrei scritto niente. Lo so che quella tariffa non esiste, era per fare un esempio.
@"Heisenberg" ha scritto:
Ciao bigdrill, per verificare la situazione e ricevere assistenza ti consiglio di contattare il Servizio Clienti via Facebook o Twitter.
@"devil_Naples" ha scritto:
Prova a contattare l'utentenome0
Non aspetta altro
@"bigdrill" ha scritto:
Ho il piano special 3GB, da Aprile sto perdendo 0,49 euro a settimana. Me ne sono accorto ieri e ho dovuto attivare vodafone25.
Non ho ricevuto alcun sms di avviso.![]()
A quanto vedo sono in molti ad esserci cascati. Prima di cambiare operatore per questioni di principio, è capitato a qualcun altro di non ricevere l'sms? è riuscito a farsi rimborsare?
❤︎Chiaretta❤︎
♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆
☆033: Vodafone Super Fibra 50♡
♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆