Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Rimodulazione Vodafone.49cent a settimana Piani Base

SuperUser
@"dany162" ha scritto:
Qualcuno mi sa dire se si può andare in un negozio vodafone , disattivare il la sim e farsi restituire il credito residuo ?
Certo puoi recedere gratuitamente su http://variazioni.vodafone.it. Ascolta i dettagli al 42593 perché anche questa possibilità è chiaramente indicata dalla voce guida :thumbup:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
SuperUser
@"sarab_84" ha scritto:
ciao
:welcome:
è sufficiente passare dalla mia attuale Vodafone 19 a Vodafone 25 per evitare i €2/mese?
Sì, ma non potrai attivare Sunday.
ci sono altre tariffe base attivabili senza i € 2/mese?
La Senza Scatto New, è attivabile solo dal sito tramite un link che trovi inserito nei post precedenti al tuo.
le promozioni attive rimangono invariate?
Certo :thumbup:
grazie mille e buona giornata
:ciaociaociao:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
SuperUser
io ho fatto la richiesta di passaggio a Senza Scatto New su tutte le sim di famiglia ed anch'io mi ritrovo tra quelli che non sanno che dire :? tranne che hanno fatto copia e incolla dei loro fratelli in blu! Poi mi dicono che non si può parlare di cartello :roll:
Mostra altro
New Entry
@"devil_Naples" ha scritto:
@"sarab_84" ha scritto:
ciao
:welcome:
è sufficiente passare dalla mia attuale Vodafone 19 a Vodafone 25 per evitare i €2/mese?
Sì, ma non potrai attivare Sunday.
ci sono altre tariffe base attivabili senza i € 2/mese?
La Senza Scatto New, è attivabile solo dal sito tramite un link che trovi inserito nei post precedenti al tuo.
le promozioni attive rimangono invariate?
Certo :thumbup:
grazie mille e buona giornata
:ciaociaociao:

grazie mille, gentilissimo! :-D
Mostra altro
SuperUser
@"peppewpm" ha scritto:
io ho fatto la richiesta di passaggio a Senza Scatto New su tutte le sim di famiglia ed anch'io mi ritrovo tra quelli che non sanno che dire :?
Siamo tutti esterrefatti
Mostra altro
SuperUser
Io ho la senza scatto new e attualmente non verrà rimodulata ma anche se fosse non mi dispiacerebbe , con 2€ chiamate illimitate e 2gb la domenica non sono male
Samuele Granci
Mostra altro
New Entry
@"devil_Naples" ha scritto:
In questo thread può essere utile linkare un post in altra discussione dove viene indicato :ahsisi: come attivare gratuitamente Senza Scatto New
A proposito della tariffa sim Senza Scatto News, secondo quanto risponde il numero 42593, sembra che una mia sim s. sc. news non venga coinvolta in questa rimodulazione. Sono riuscito ad acquisirla con un cambio piano circa nove mesi addietro dopo una lunga trattativa con gli operaori di twitter (mi avevano addebitato 8 euro come si può leggere nei post dell'epoca). Ora avendo un'altra sim vodafone coinvolta in questa ennesima rimodulazione chiedo quanto segue volendo passare anche questa alla Senza sc.News:
- la Senza sc. News è effettivamente esente da rimodulazione? In questo caso mi chiedo come mai non viene consigliata come alternativa alla rimodulazione così come viene detto chiaramente per la vodafone 25. Non credo che vodafone si sia distratta ma, visto l'andazzo :thumbdown: , sono propenso a pensare che Vodafone abbia in serbo per questa tariffa altro intervento in un prossimo futuro.
- vorrei tuttavia passare questa seconda sim alla Senza sc. News. Chiedo quindi un consiglio ai tanti esperti di questo forum se è consigliabile passare a questa tariffa (senza l'intoppo degli 8 euro) oppure lasciare perdere, attendere l'Sms e passare a vodafone 25. Grazie
Mostra altro
New Entry
Quanto tempo ci vuole per il cambio piano? Perchè ho scelto senza scatto new, ma non mi è arrivata nessuna notifica o sms.
Concluso positivamente con: mere84
Mostra altro
Top Nerd
Ciao! Aggiornaci se nel corso dei prossimi giorni non dovessi ricevere il messaggio di cambio :thumbup:
Mostra altro
New Entry
va bene :) grazie
Concluso positivamente con: mere84
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 262 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation