Vodafone Community
Sta di fatto che provo questa strada per tutta la famiglia.Allora, quattro passaggi di cui due terminati. 1xVodafone15=>SenzaScattoNew (in corso) 3xVodafoneNew=>SenzaScattoNew (2 terminati, 1 in corso) Tempistica di risposta inferiore alle 24hh. Dal mio telefono (che ha SenzaScattoNew) il (maledetto) 42593 dice che non ci sono messaggi per questo numero. Ne deduco che (come da documentazione vodafone reperita in rete) la rimodulazione tariffaria di 2E/mese non si applica per ora. Nessun addebito per il passaggio, come da pagina web vodafone. Passiamo da 18c+15c/min a 0c+29c/min e quindi mia madre e mia sorella, che fanno solo lo squillo per dire siamo atterrate, veniteci a prendere risparmiano 4c a chiamata. Per telefonate sotto ai 2 minuti il passaggio da 48c a 58c non appare letale, visto che gli sms scendono da 29c a 7c. Ovviamente io e mia moglie abbiamo uno Special 100 per cui 100 minuti e 100 sms rimangono compresi in questa offerta: in sintesi, nessun aumento. Mi manca sapere cosa costa inviare un SMS in Europa ed in USA: sono dichiarati solo i costi delle telefonate (1E/min e 60c/min con 16c di scatto alla risposta). Se sono all'estero, in Europa mi conviene non utilizzare Smart Passport a 3E per 30m+30m, visto che spendo 6c/min se chiamo (da Spagna ad Italia) e 1,5c/min se ricevo, 2,5c gli SMS; per i dati a 6c/MB dipende, 50MB (come dire, 3E@6c/MB) non sono pochi se uno deve solo fare check-in online e guardare la posta in modo tradizionale. Smart Passport diventa tassativo attivarlo quando vado in USA!
@"sscialla" ha scritto:NO. Non appena attiva la offerta puoi disdire subito il rinnovo automatico.
Domanda, siamo obbligati al rinnovo di 1 euro ?Grazie
Avevo letto che i piani senza scatto non venivano rimodulati in quanto obbligatori per legge.Deve essere disponibile un piano senza scatto, e infatti c'è: Senza Scatto New. Quindi si spera che questo debba essere piuttosto "sicuro". Gli altri piani, purtroppo, possono rimodularli -.-'
sscialla ha scritto: Domanda, siamo obbligati al rinnovo di 1 euro ?GrazieNo, basta disattivare al 42071 o tramite sito Vodafone
❤︎Chiaretta❤︎
♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆
☆033: Vodafone Super Fibra 50♡
♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆
❤︎Chiaretta❤︎
❤︎Chiaretta❤︎