Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Rimodulazione special 30g del 3/8 attivata il 20/7

New Entry

Siete (vodafone) dei disonesti!!!!!!!!

Aderito il 20/7 e dal 1/8 rimodulazione di 1.99????? Ma siete scorretti e noi troppo stupidi.

Bel modo di tenersi i clienti. Lunedì mi trovo un altra compagnia. Grazie spero di non aver più bisogno di voi.

P.s. mi rimangio i miei complimenti su di voi  e il vostro serv clienti, degli abili truffatori

Mostra altro
9 RISPOSTE 9
SuperUser

Ma se non ho letto male le condizioni in Vodafone Informa, penso che non riguardi la promo dei soli 30GB ma quelli che prevedono anche le offerte   minuti illimitati e chiamate illimitati per tutti i numeri fissi e mobili comunque vengono applicate dal 3 settembre . + 1,99 Euro .  Se non ho preso un'abbaglio mi sembra che l'offerta Happy riguardi solo per i 30 GB quindi attualmente non soggetti a 1,99 euro se così non fosse io disattivo l'offerta dopo la promo gratuita con il 42071!!!!!!!!!

Premi il link Vodafone Informa

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower 2.0

hanno aumentato anche la mia special 1000, gia' mi facevano pagare 10,90 euro per 1000 minuti, 1000 sms e solo 2 giga al mese ora me ne chiedono quasi di euro lasciandomi gli stessi 2 giga mensili ma aumentamo minuti di chiamata a illimitati che non avrei mai richiesto e mai usero' . Geni del marketing, ILIAD ARRIVO!

Mostra altro
Highlighted
Follower

Siamo sulla stessa barca, mauro o_O paghiamo così tanto per 2gb al mese (che poi io neanche li finisco e li usavo col contagocce per tenermeli in caso di maggior bisogno, ma non è questo il punto XD) mentre non ne vale proprio la pena.
Pensavo anch'io di passare a illiad. Ho mobile mi ha tentato un po', ma alla fine quell'euro in più mi dà con iliad due mesi di servizio in un anno

Mostra altro
New Entry

La penso come te...anch’io aderito il 12 luglio e il 20 luglio ti avvisano che cambieranno già la tariffa aumentando di 1,99€...in cambio di nulla perché 1000 minuti e minuti illimitati per me che non arrivo a consumarli sono la stessa cosa...

Mostra altro
New Entry

Pure a me è arrivato oggi Sms, ovviamente disdico tutto, troppo scorretto come comportamento. Vado su Iliad 5.99 euro PER SEMPRE!!!!!!!!!

Mostra altro
New Entry

identica situazione. Ma l'assurdità è che non mi hanno mandato ancora l'sms. Lo vengo a sapere tramite il numero 42590!

Invece dovrebbero avvisare almeno 30 giorni prima del cambio contrattuale!

Mostra altro
SuperUser

Finché non ti arriva il messaggio non dovresti preoccuparti. 

Sicuro di non averlo cancellato per errore?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Sicurissimo. Non cancello mai i messaggi! Avevo fatto il passaggio a 30g il 20 luglio.

Procedura a dir poco scorretta! Non pensavo che Vodafone cadesse così in basso...pentito di esser ritornato dopo anni altrove. Però adesso mi sa che migrerò le 3 sim della famiglia altrove. E forse pure la Fibra...

Mostra altro
Follower

Servizio pessimo iperfibra family con il Wi-Fi poi chiedono anche l'aumento dopo nemmeno un anno io appena trovò un offerta migliore scappo e non pagherò nemmeno i 4 euro di attivazione perché per me fanno parte dell'offerta iniziale che ho accettato no con gli aumenti imposti dopo nemmeno un anno. Sono dei truffatori cambierò anche la sim del telefonino. Peccato che l'antitrust non controlli queste cose , gli operatori possono cambiare le tariffe noi possiamo disdire però dobbiamo continuare a pagare i 4 euro di attivazione assurdo.   Sconsigliate a tutti Vodafone.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 100 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation