Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Ritardo spedizione sim

New Entry

Ciao a tutti, il 12/08 ho ordinato il passaggio a vodafone con spedizione a casa. la data di arrivo sarebbe dovuta essere il 16/08 ma così non è avvenuto. Controllando sul tracking risulta che la sim è in giacenza per la seconda settimana qualcuno sa cosa vuol dire? Oppure che numro dovrei chiamare per ricevere assistenza?

Mostra altro
3 RISPOSTE
SuperUser

Significa che è ferma lì dove si trova, probabilmente perchè il periodo estivo è il peggiore per farsi spedire le cose, dato che molti sono in vacanza. A Ferragosto poi...

Prova a contattare l'asssitenza clenti tramite chiamando il 190 da numero Vodafoneo usando Twitter o FB tramite i link in fondo a questa pagina oppure, se lo conosci, chiama direttamente il corriere in modo da farti dare una tempistica (questa opzione credo che te la proporrà anche l'assisitenza).

Facci sapere!

 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Ho lo stesso problema adesso. L'hai risolto? Come l'hai fatto?

Mostra altro
Follower

Anch'io ho lo stesso problema , doveva arrivarmi due giorni fa e nessuno sa dove sia la Sim , servizio pessimo e poco professionale ! Ma purtroppo con aziende del genere con un servizio clienti a dir poco deplorevole non ci puoi far affidamento .. serietà 0

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 176 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation