Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

SAMSUNG S5

Highlighted
New Entry
Volevo sapere esattamente come funziona l'offerta abbinabile al piano ricaricabile. entrando col codice nell'offerta a me dedicata mi esce un contributo iniziale di 69€ e 15€ al mese per 30 mesi. Volevo sapere come funziona la questione di ricarica automatica.
ecco cosa c'è scritto: L'offerta prevede una durata contrattuale di 30 mesi. In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM o di Ricarica Automatica, passaggio ad altro operatore, prima della scadenza, è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del telefono. Il servizio di ricarica automatica che viene attivato a partire da 10 euro/mese, sostituisce il servizio di ricarica automatica che potrebbe già essere attivo sul numero.
Qualcuno che mi spieghi bene la cosa :D grazie
Mostra altro
156 RISPOSTE 156
Highlighted
Follower 2.0
@"spencerhill" ha scritto:
Volevo sapere esattamente come funziona l'offerta abbinabile al piano ricaricabile. entrando col codice nell'offerta a me dedicata mi esce un contributo iniziale di 69€ e 15€ al mese per 30 mesi. Volevo sapere come funziona la questione di ricarica automatica.
ecco cosa c'è scritto: L'offerta prevede una durata contrattuale di 30 mesi. In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM o di Ricarica Automatica, passaggio ad altro operatore, prima della scadenza, è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del telefono. Il servizio di ricarica automatica che viene attivato a partire da 10 euro/mese, sostituisce il servizio di ricarica automatica che potrebbe già essere attivo sul numero.
Qualcuno che mi spieghi bene la cosa :D grazie
Ciao Il Samsung S5 lo puoi prendere a rete con l offerta a te dedicata 'smartphone per te' contributo iniziale e 30 rate pagamento con carta di credito non sono accettate le carte prepagate o Smart pass... La ricarica automatica e' obbligatoria con importo minimo di 10euro serve per pagare un pacchetto attivo sulla tua sim o per chiamate,sms e internet a consumo...l importo lo decidi tu non ha una scadenza... Se sul tuo numero e' già attiva una ricarica automatica questa viene disattivata ti viene attivata la nuova, perché ci sono vari tipi di ricarica automatica quella a soglie:esempio se scendi sotto una soglia di credito da te stabilito ti ricaricano, quella a tempo ti ricaricano ogni 30giorni... Per questa offerta S5 viene attivata la ricarica Automatica a Tempo... Se disattivi la sim o la ricarica automatica o passi ad altro operatore o recedi dal contratto smartphone per te ti verranno addebitate tutte le restanti rate del telefono credo anche eventuali sconti sia sulle rate già pagate che su quelle da pagare,questo dipende dal quello che c'è scritto sul contratto.. Io ti consiglio se vuoi aderire all offerta di leggere bene il contratto anche se lungo...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
per tutti i clienti già vodafone,tramite questo link http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Prodotti/Smartphone/Samsung-Galaxy-S5-per-g... è possibile verificare se si ha diritto ad uno sconto speciale per l'acquisto dell's5. basta inserire il numero,si riceve un pin,e lo si usa nell'apposito campo. io ho appena provato con i miei 2 numeri,sul primo avevo l'offerta a 20 euro,mentre sul secondo me lo offrono con rate da 15 euro al mese. :thumbup: :thumbup: :thumbup:
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
e' da ieri che inserisco il numero per vedere l'offerta ma non mi arriva nessun codice...avro' provato dieci volte tra ieri e oggi...
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
@"mauro104" ha scritto:
e' da ieri che inserisco il numero per vedere l'offerta ma non mi arriva nessun codice...avro' provato dieci volte tra ieri e oggi...

Ciao mauro140, al momento non risultano difficoltà. Ti chiediamo di riprovare, cancellando preventivamente cache e cookie del browser, oppure provando ad inviare la richiesta da un browser differente.
Aspettiamo il tuo feedback! :-D
:thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Provato a cancellare tutto...a usare google chrome e internet explorer...stesso risultato non mi arriva nessun messaggio con il codice
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Ciao Ho appena provato per il mio numero funziona :-D Contributo iniziale 99,99 99 69 rate da 20 euro.. + Mobile Internet 4G 2gb. Gratis per 6 mesi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Cè la possibilità di aderire all offerta con pagamento rid su bancoposta? È necessario sottoscrivere la ricarica automatica o si può anche acquistare il telefono mantenedo il proprio piano tariffario ricaricabile?
Grazie
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"evi3" ha scritto:
Cè la possibilità di aderire all offerta con pagamento rid su bancoposta? È necessario sottoscrivere la ricarica automatica o si può anche acquistare il telefono mantenedo il proprio piano tariffario ricaricabile?
Grazie
Ciao L offerta e' con carta di credito non sono accettate le prepagate.. La ricarica automatica e' obbligatoria. Puoi acquistare S5 mantenendo il tuo piano tariffario e pacchetto attivo sulla tua sim.. Se hai attivo un pacchetto con internet incluso ti viene attivata gratis Mobile Internet 4G... Ti riporto i dettagli dell offerta smartphone per te con ricaricabile: Dettagli
Con Mobile Internet per 6 mesi hai 2 GB di internet in più gratis con tutta la velocità del 4G. Al termine dei 6 mesi l'opzione non verrà rinnovata.
L'offerta prevede una durata contrattuale di 30 mesi. In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM o di Ricarica Automatica, passaggio ad altro operatore, prima della scadenza, è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del telefono. Il servizio di ricarica automatica che viene attivato a partire da 10 euro/mese, sostituisce il servizio di ricarica automatica che potrebbe già essere attivo sul numero.
L'offerta riservata, calcolata sulla base situazione del Cliente il 7 aprile, sarà disponibile a partire dall'11 Aprile per 30 giorni. L'offerta potrà subire cambiamenti in caso di variazioni dell'offerta o ad altre attività poste in essere dal cliente dopo il 7 aprile. Puoi attivare l offerta sia su carta di credito o in un vodafone store con addebito su conto corrente attivando un piano relax..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Qualcuno sa dirmi come mai online vedo l'offerta a 15€ al mese con acconto di 69€, mentre in negozio non me la riescono a vedere?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 362 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation