Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

SAMSUNG S5

Highlighted
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
@"giuseppeks" ha scritto:
scusate se insisto con le domande ma starei per comprarlo quindi cerco l'offerta più conveniente...
secondo voi potrei usare la mia carta di credito per i pagamenti usando l'offerta fatta ad un ragazzo che non ha intenzione di usarla? naturalmente il cellulare è x me :-D ... i 2GB di internet 4G sono da aggiungersi ai GB già presenti sulla tariffa attuale?
Ciao puoi, ma non sò quanto ti conviene visto oltre alla rata del telefono cè anche la ricarica automatica a tempo dell importo minimo 10euro al mese che verrà accreditata sulla sim che aderisce all offerta così come la mobile internet 4G 2gb.. Si vanno ad aggiungersi ai gb presenti al pacchetto attivo sulla sim che aderisce all offerta..
hai ragione... non ci stavo pensando... devo quindi aspettare fino a fine mese se mi inviano l'offerta su uno dei miei 2 numeri. Grazie di nuovo!!
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"giuseppeks" ha scritto:
hai ragione... non ci stavo pensando... devo quindi aspettare fino a fine mese se mi inviano l'offerta su uno dei miei 2 numeri. Grazie di nuovo!!
:-D :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mi è arrivata l'offerta per posta e ho mandato l'sms al numero indicato ma non ho ricevuto risposta. Ho provato anche con il sito ma non mi arriva nessun pin
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buongiorno, avevo l' intenzione di acquistare un samsung Galaxy S5 in abbonamento con un piano Relax (da 29€ al mese + 10€ al mese per il telefono). ho due quesiti: - volevo attivare la promozione per 2 GB di internet 4G a 10 € in più al mese. la domanda è: il rinnovo di tale promozione può essere automatico? - ho letto che La Tassa di Concessione Governativa pari a 5,16 euro per uso privato non è inclusa nel contributo mensile. questo vuol dire che il prezzo totale mesile è: 29+10+10+5.16? totale 54.16
attendo una vostra risposta grazie!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
buongiorno, io ho la possibilità di prendere l' S5 a 10€ al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 69€ l'unico problema è che non sono possessore di carta di credito. Volevo sapere se era possibile usare la carta di credito di mio fratello al momento della sottoscrizione e se oltre alle rate rimanenti vi erano altre eventuali penali da pagare se dovessi disattivare la ricarica automatica o passare al altro operatore subito al primo mese di utilizzo?
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"David10" ha scritto:
buongiorno, io ho la possibilità di prendere l' S5 a 10€ al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 69€ l'unico problema è che non sono possessore di carta di credito. Volevo sapere se era possibile usare la carta di credito di mio fratello al momento della sottoscrizione e se oltre alle rate rimanenti vi erano altre eventuali penali da pagare se dovessi disattivare la ricarica automatica o passare al altro operatore subito al primo mese di utilizzo?
Ciao Si puoi usare la carta di credito di tuo fratello... Ti posto quanto previsto per il recesso anticipato,che trovi nei dettagli offerta: Dettagli L'offerta prevede una durata contrattuale di 30 mesi. In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM o di Ricarica Automatica, passaggio ad altro operatore, prima della scadenza, è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del telefono. Il servizio di ricarica automatica che viene attivato a partire da 10 euro/mese, sostituisce il servizio di ricarica automatica che potrebbe già essere attivo sul numero.
L'offerta riservata, calcolata sulla base situazione del Cliente il 7 aprile, sarà disponibile a partire dall'11 Aprile per 30 giorni. L'offerta potrà subire cambiamenti in caso di variazioni dell'offerta o ad altre attività poste in essere dal cliente dopo il 7 aprile.
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Il 13 aprile avevo l offerta con rata 20 euro oggi con rata 15 euro :-D
Credo che questa offerta non sia prevista per tutti almeno dal sito in scopri l offerta. come hanno postato altri utenti non arriva il messaggio con il codice..da giorni provo con il numero dei mie genitori ma il messaggio non arriva..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Esattamente! :thumbup: Conveniente, eh? :wink:
Per i primi 6 mesi sembra che Extra 2GB 4G sia gratis, ma devi comunque aggiungere un contributo iniziale per l'acquisto del telefono pari a € 49.
Ma stai attento soprattutto a queste clausole:
È previsto un costo di attivazione di 19 euro per i Clienti Vodafone che attivano il pacchetto RELAX Mini.
Per i nuovi Clienti è previsto un costo di attivazione di 20€, inizialmente scontato, che verrà addebitato solo in caso di recesso dal contratto entro 30 mesi dalla sottoscrizione dell’offerta.
E' prevista una permanenza minima di 12 mesi dalla data di attivazione o di cambio piano verso i nuovi piani ed è previsto un corrispettivo pari a 100 euro in caso di: recesso anticipato, disattivazione della SIM, passaggio da abbonamento a ricaricabile, passaggio ad altro operatore o cambio piano verso un piano con contributo mensile inferiore o verso un piano che non prevede contributo mensile.
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buonasera Ragazzi un saluto a tutti. avendo un abbonamento Relax ho ricevuto per posta dalla vodafone un'offerta per avere l'S5 con tanto di codice e di numero per inviare l'sms. L'sms e' stato inviato da parecchio tempo ma non richiama nessuno,come dice la vostra offerta entro le 72 ore, da quando le conto? Lo stiamo aspettando con ansia. :lol: :lol:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
SALVEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:ko2: :ko2: :ko2: :ko2: :ko2: SONO CLIENTE VODAFONE DA PIU DI 10 ANNI , VOLEVO PRENDERMI IL SAMSUNG S5 MA..... :ko2: :ko2: :ko2: NN HO CARTA DI CREDITO , POSSIBILE CHE NN AVETE UN ALTRO TIPO DI PAGAMENTO ????????? LA WIND NE HA DIVERSI , VOI VODAFONE SOLO CARTA DI CREDITO , E CHI NN CE L HA SE LA PRENDE NEL DIDIETRO :ko2: :ko2: :ko2: :ko2: AISHA66
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 26 membri 296 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation