Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

SAMSUNG S5

Highlighted
New Entry
Salve, in data 16 aprile (oggi è l' 11 maggio ) quindi quasi un mese fa, ho acquistato on line, il Samsung S5 con carta di credito. Sembrava tutto perfetto, appuntamento per la consegna prenotato, poi mi arriva la comunicazione che il prodotto non è al momento disponibile. Siccome credo che Vodafone non sia il negozietto del quartiere, chiedo se devo aspettare che esca l' S6 per aver il mio S5 del quale ho già anticipato i soldi. Al link per tracciare la spedizione risulta che l'ordine è stato preso in considerazione. Saluti
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"M1rk0_90" ha scritto:
Salve a tutti.. Volevo un chiarimento definitivo riguardo all'offerta del galaxy s5 per i già clienti vodafone.. In pratica, in un mese, se scelgo la ricarica automatica da 10euro, quanto pago? 15euro(rata telefono)+10euro(ricarica automatica)=25euro E' giusto o sbaglio? Attendo informazioni/chiarimenti.. Grazie..
Ciao, si con l'offerta rata 15 euro il totale sarà di 25 mensili :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Non so se è giusto scrivere qui ma vorrei raccontare un fatto successo aderendo all'offerta sul samsung s5. Magari da qui riesco a capire se si può fare qualcosa. Ho fatto tutta la procedura web per l'acquisto a 69 Euro di anticipo + 15 al mese per 30 mesi, sembrava tutto a posto, consegna prevista lunedì 12 maggio. Peccato che l'ordine è stato annullato !!! Motivazione che non c'era disponibilità sulla carta di credito (sulla quale ovviamente ci sono più di 1000 euro di disponibilità). Ma la cosa assurda è che, parlando con il call center, non si può fare nulla: è così e basta, non si può parlare con nessuna persona che possa verificare l'esistenza di un errore. L'unica cosa che mi è stato detto è di riprovare la procedura via web, ma non posso più perchè via web mi viene detto che ho già aderito all'offerta. Ma è possibile che non si possa parlare con qualcuno che sia in grado di rivedere la procedura? Quello che probabilmente è successo che hanno messo male un dato della mia carta di credito e la banca ha rifiutato l'operazione, ma l'errore non l'ho fatto certo io. E comunque la banca non può aver rifiutato l'operazione perchè non c'è dispobilità ma per qualche altro dato errato o mancante, quindi si tratta anche di una falsa giustificazione. Però è impossibile ricuperare la situazione.... ma che servono i call center se poi non possono dare nessun aiuto? La sostanza è che per un errore che non riesco ad attribuire a Vodavone o alla Banca, io non posso acquistare l'oggetto che volevo e non si può fare niente.....
Certo che, se uno potesse parlare con un impiegato addetto a queste verifiche per chiarire la situazione, non sarebbe forse più corretto, invece che essere contattato da un operatore del call center che ti dice che non si può fare niente e non si può parlare con nessuno ? Troppo difficile ?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ad oggi si sono limitati ad annullare l'ordine perché avevano inserito un numero di telefono sbagliato che non aveva diritto alla promozione (ma come mi chiami tu e metti il numero sbagliato? :ko2: ). Non mi hanno ancora ricontattato per riaprire la pratica Vergognosi! :evil:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve a tutti. sono rimasto molto deluso dal comportamento della Vodafone e vorrei consigliar loro di non fare faraoniche promozioni pubblicitarie se poi non sono in grado di rispettarle. Ho tre abbonamenti due Relax sullo smartphone ed uno come rete fissa. Poco prima di Pasqua, mi arriva a casa la brochure che mi invitava ad aderire alla promozione " Galaxy S5 Gold " a 10euro al mese senza il pagamento del contributo iniziale, ma con il vincolo dei 30mesi. Avevo già intenzione di acquistarlo, ma vista l'ottima offerta, ho subito inviato l'sms per avere il contatto. Beh, non l'avessi mai fatto, sono state ben 5 le signorire con cui ogni volta ho dovuto ripetere tutta la storia ed ancora non sono riuscito neanche a sapere quando e se avrò questo benedetto S5. Anche se alla Vodafone ciò potrà non interessare, ma ci tengo a dire che quanto prima mi orienterò verso qualche altra compagnia. :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Perdonami Frangetta, apprezzo la volontà di dare un riscontro a tutti ma una risposta di questo tipo è francamente inaccettabile ... io ho ordinato il device il 18 aprile scegliendo tra le consegne che Vodafone mi dava come disponibili il 24/4. Mi è stata spostata una prima volta d'ufficio al 28/4 "per problemi con il corriere Bartolini" (se fossi al posto di quest'ultimo, partirebbe una denuncia per diffamazione), confermata telefonicamente ed un'ora dopo spostata al 30. Inutile dirti che sto ancora aspettando... il ricontatto ha funzionato solo prenotandolo da Web e le indicazioni ricevute sono a dir poco vaghe; è al momento indisponibile, ma arriverà... ho solo chiesto quando, non mi sembra una domanda difficile (una settimana, un mese, un anno?). Soprassiedo sul fatto che l'ho preso sul sito solo perché allo store avevano solo il Gold e per gli altri colori "non avevano la più vaga idea su modalità e tempi di riassortimento". Avesse Vodafone almeno la dignità di metterci la faccia ed ammettere di aver gestito una promozione in maniera indegna sarebbe molto meglio.
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"giampman1971" ha scritto:
Perdonami Frangetta, apprezzo la volontà di dare un riscontro a tutti ma una risposta di questo tipo è francamente inaccettabile ... io ho ordinato il device il 18 aprile scegliendo tra le consegne che Vodafone mi dava come disponibili il 24/4. Mi è stata spostata una prima volta d'ufficio al 28/4 "per problemi con il corriere Bartolini" (se fossi al posto di quest'ultimo, partirebbe una denuncia per diffamazione), confermata telefonicamente ed un'ora dopo spostata al 30. Inutile dirti che sto ancora aspettando... il ricontatto ha funzionato solo prenotandolo da Web e le indicazioni ricevute sono a dir poco vaghe; è al momento indisponibile, ma arriverà... ho solo chiesto quando, non mi sembra una domanda difficile (una settimana, un mese, un anno?). Soprassiedo sul fatto che l'ho preso sul sito solo perché allo store avevano solo il Gold e per gli altri colori "non avevano la più vaga idea su modalità e tempi di riassortimento". Avesse Vodafone almeno la dignità di metterci la faccia ed ammettere di aver gestito una promozione in maniera indegna sarebbe molto meglio.
Ciao a quale risposta ti riferisci???????? forse hai fatto il login con un altro account? io non ricordo di aver mai risposto ad un tuo post :shock2: se ti riferisci alla risposta data ad un altra utente, ho semplicemente riportato quanto detto da tanti il samsung s5 non è disponibile.. :tralemiebraccia:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
prova sentire l'assistenza su twitter o facebook,ti faranno richiamare da personale addetto e spieghi il tutto. :thumbup:
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Scusate, io ho attiva sul mio telefono la SMART 200 a 9.98 euro al mese + la UNLIMITED 30 anni che mi da 1 GB di internet in più rispetto alla SMART 200 (1 GB). Se attivo tutto questo, le mie promozioni rimangono o si annullano? Grazie.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"daniiiiii" ha scritto:
Scusate, io ho attiva sul mio telefono la SMART 200 a 9.98 euro al mese + la UNLIMITED 30 anni che mi da 1 GB di internet in più rispetto alla SMART 200 (1 GB). Se attivo tutto questo, le mie promozioni rimangono o si annullano? Grazie.
Ciao, rimane tutto invariato, non ti cambia nulla :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 339 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation