Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

SCANDALOSO!!! CONTRATTO TELEFONICO IN DATA 26/09/2019 E ANCORA NON HO IL MIO IPHONE!!!

New Entry

Buonasera Comunity,

In data 26/09/2019 ho richiesto, con la mia utenza business, un iphone 11 pro 256gb sottoscrivendo vocalmente un contratto con l'operatore business vodafone. Bene, ad oggi, e dopo 1000 telefonate, acora non ho notizie di quando riceverò questo agogniato telefono. Come "zuccherino" mi hanno attivato 20 gb estra sulla mia sim dati business e per 2 mesi pagherò metà fattura, ma a me non interessano queste agevolazioni, voglio il telefono Ordinato 2 MESI FA!!!!! Lunedì scorso mi sono cautelato e ho inviato via pec una lettera di messa in mora nei confronti della Vodafone Spa, in quanto sono inadempienti al contratto vocale stipulato.

A qualcuno  di voi è mai successa una cosa simile???

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser

@genovese_vincenzo  ha scritto:

Buonasera Comunity,

In data 26/09/2019 ho richiesto, con la mia utenza business, un iphone 11 pro 256gb sottoscrivendo vocalmente un contratto con l'operatore business vodafone. Bene, ad oggi, e dopo 1000 telefonate, acora non ho notizie di quando riceverò questo agogniato telefono. Come "zuccherino" mi hanno attivato 20 gb estra sulla mia sim dati business e per 2 mesi pagherò metà fattura, ma a me non interessano queste agevolazioni, voglio il telefono Ordinato 2 MESI FA!!!!! Lunedì scorso mi sono cautelato e ho inviato via pec una lettera di messa in mora nei confronti della Vodafone Spa, in quanto sono inadempienti al contratto vocale stipulato.

A qualcuno  di voi è mai successa una cosa simile???

Ciao @genovese_vincenzo  in attesa di qualche soluzione dalla Community , da questo link prova a fare anche un reclamo scritto visto che c'è la possibilità sia privato o aziendale . 2 meglio di uno  Speriamo che ti risolvino in fretta questo disguido . https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone ciao 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

Ti ringrazio per il suggerimento 🤗. Lunedì scorso ho inviato una lettera di messa in mora verso la Vodafone SPA con scadenza a lunedì 3 dicembre. Se non riceverò (come penso) il mio iPhone 11 pro, già martedi 4 partirà una pec dal mio legale con addebito di danni e spese legali.... se non si sbrigano a mandarmi il telefono saranno loro a pagare me oltre che a dovermi inviare l'iPhone legalmente acquistato con contratto vocale! 😄😉

Mostra altro
SuperUser

Io in negozio ne avevo ordinati due, più o meno nella stessa data tua. A inizio novembre ne è arrivato uno, ma Vodafone ne vincolava l'acquisto alla contestuale sottoscrizione di un contratto kasko con relativa cover e pellicola schermo. Un extra di soli 200 EUR circa.

Sto continuando senza problemi a utilizzare il mio iPhone 6 e ho cancellato totalmente l'ordine di entrambi gli 11 pro

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 85 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation