Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

SHAKE IT EASY

Highlighted
New Entry

Ciao

ho visto la nuova offerta shake it easy.....ho provato ad attivarla ma è riservata per i nuovi clienti vodafone e per chi vuol cambiare nuero di telefono. Quindi non volendo cambiare numero di telefono sono fregato. 

La stessa identica offerta la propone la TIM a tutti i suoi clienti senza cambiare numero, sia ai nuovi clienti.

Credo proprio che cabierò operatore.

Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Follower 3.0

Caro @matteo_pianetti ci dispiace per la sua incovenienza, infatti la Vodafone deve pensare anche per i nuovi clienti.

Buon proseguimento di giornata

By @Gennaro96 

Mostra altro
New Entry

Buonasera, 

sto valutando di cambiare operatore e passare a vodafone ed ho trovato questa interessante offerta.

Prima di attivare la promo avrei due domande:

1) cosa succede al raggiungimento dei 30 anni? Compirò i 30 a giugno e mi domandavo se attivando l'offerta prima questa poi rimane attiva oppure va cambiata con altra che non prevede una soglia di età.

2) Posso usufuire delle chiamate e sms illimitati anche se il numero italiano nell'arco della giornata è in Svizzera per lavoro?

Grazie

Buona serata

Mostra altro
SuperUser

L’offerta rimane attiva se attivata prima di compiere 30 anni. 

Se ti trovi all’estero userai minuti e gb gratis in base a quanto spendi mensilmente per l’offerta. 

Qui i dettagli: http://m.vodafone.it/pages/estero-unione-europea

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Sono obbligato ad attivare Tidal? Non voglio usufruire nemmeno dei sei mesi gratis. O tra sei mesi sono costretto a pagare anche l’abbonamento a Tidal?

Mostra altro
SuperUser

No, tranquillo. E' solo una opzione

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Gennaro ciao, mia figlia ha il piano shake to remix, vorrei cambiarlo con shake it easy.

Sarebbe possibile ?

Sul fai da te per l'appunto, mi propone un cambio con una tariffa da 14,99, ma poi mi porta su altri numeri e altri piani. Credo ci sia un anomalia.

Grazie dell'aiuto

Luca

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 198 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation