Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

SMARTPHONE VODAFONE E SIM ABBINATA

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower

Ciao 

volevo un chiarimento sull'offerta di acquisto del solo smartphone a rate,

che prevede di possedere già una sim vodafone ricaricabile.

Le scarne informazioni prevedono che la ricarica della SIM viene poi addebitata sulla carta di credito, pero:

Sono obbligato a tenere il piano tariffario sulla SIM per 30 mesi o posso eventualmente cambiarlo prima?

Il telefono posso anche usarlo con un altra SIM o viene abbinato telefono e SIM all'acquisto?

Mostra altro
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
SuperUser

In effetti...

Comunque sì, potresti sempre rivolgerti in un negozio. Tieni solo conto che, spesso (non sempre, ovviamente) i negozianti tendono a far attivare nuove sim insieme all'acquisto a rate del telefono per avere un maggior margine di guadango (!)

Quindi, se tu dovessi rivolgerti a loro, sii deciso nel richiedere le informazioni e non credereloro  se dovessero dirti che non è possibile l'acqusto a rate con sim già esisitente.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

confermo: il telefono non è abbinato alla SIM,

si puo anche regalare separatamente. 

Il piano telefonico sulla SIM si puo cambiare indipendentemente.

peccato che i telefoni siano finiti

^_^

Mostra altro
4 RISPOSTE
SuperUser

@DIEGO_LAUZZANA  ha scritto:

Ciao 

volevo un chiarimento sull'offerta di acquisto del solo smartphone a rate,

che prevede di possedere già una sim vodafone ricaricabile.

Le scarne informazioni prevedono che la ricarica della SIM viene poi addebitata sulla carta di credito, pero:

Sono obbligato a tenere il piano tariffario sulla SIM per 30 mesi o posso eventualmente cambiarlo prima?

Il telefono posso anche usarlo con un altra SIM o viene abbinato telefono e SIM all'acquisto?

Ciao  a te.

Sul sito è indicato che il costo della tua offerta sarà addebitato sulla carta di credito. Dato che parla di offerta in generale e non di vincoli, deduco che qualunque offerta tu abbia, anche futura, sarà addebitata lì.

E che tu possa usare il telefono con qualunque altra sim.

Ovviamente, per conferma ufficiali, puoi sempre contattare l'assistenza clienti tramite 190, Twitter o FB di cui trovi i link in fondo a questa pagina.

Mostra altro
Follower

grazie, avevo usato la chat ma chi scriveva mi ha detto di andare in un negozio vodafone....

cosa mettono la chat a fare? ^_^

Mostra altro
SuperUser

In effetti...

Comunque sì, potresti sempre rivolgerti in un negozio. Tieni solo conto che, spesso (non sempre, ovviamente) i negozianti tendono a far attivare nuove sim insieme all'acquisto a rate del telefono per avere un maggior margine di guadango (!)

Quindi, se tu dovessi rivolgerti a loro, sii deciso nel richiedere le informazioni e non credereloro  se dovessero dirti che non è possibile l'acqusto a rate con sim già esisitente.

Mostra altro
Follower

confermo: il telefono non è abbinato alla SIM,

si puo anche regalare separatamente. 

Il piano telefonico sulla SIM si puo cambiare indipendentemente.

peccato che i telefoni siano finiti

^_^

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 202 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation