Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

SMS aumento tariffa su SIM antifurto

Highlighted
Follower

Salve, ho una SIM chiamata VODAFONE CASA LIBERA, inserita in una Vodafone Station, dedicata all'impianto di allarme. Recentemente mi sono trovato i famosi 1.99 euro di canone mensile (piano 25) senza avere ricevuto nessun avviso. Dicono di avermi mandato un SMS ma non è visibile dalla Vodafone Station. Invece sulla mail e sull'app niente. Ho chiesto il rimborso con un reclamo ma dopo 72 ore, nessuna risposta. Mi sono chiesto: una modifica contrattuale con l'inserimento di un costo non previsto, non dovrebbe essere notificata con un sistema che preveda l'accertamento da parte di Vodafone di lettura (PEC, Mail con RR)? Se fossi stato informato correttamente probabilmente l'avrei tenuta perchè in linea con altre SIM per antifurto. Con questo è il quinto numero che trasferisco ad altro operatore. Purtoppo, secondo me,  dalla Telefonia Mobile siamo passati alla Rimodulazione Fissa!

Utenti online
Attualmente online: 20 membri 490 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation