Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

SMS torna in Vodafone

New Entry

B.sera ho ricevuto da parte di vodafone un sms con un offerta interessante,mi sono recato in tre negozi vodafone il costo per ritornare è di € 50,00 , € 20,00 il costo della sim+€ 30,00 di ricarica oppure in un negozio l'altra alternativa è 35,00€ con un cellulare da addebitare su carta di credito o c/c, mi sembra una cosa eccessiva se si vuole riaquistare un vecchio cliente, il ritorno in vodafone  con la portabilità del numero è fattibile online? e naturalmente sapere se il costo richiestomi dai negozi è lo stesso in vodafone. Grazie cordiali saluti Ginorotto

Mostra altro
4 RISPOSTE
Highlighted
SuperUser

@ginorottoha scritto:

B.sera ho ricevuto da parte di vodafone un sms con un offerta interessante,mi sono recato in tre negozi vodafone il costo per ritornare è di € 50,00 , € 20,00 il costo della sim+€ 30,00 di ricarica oppure in un negozio l'altra alternativa è 35,00€ con un cellulare da addebitare su carta di credito o c/c, mi sembra una cosa eccessiva se si vuole riaquistare un vecchio cliente, il ritorno in vodafone  con la portabilità del numero è fattibile online? e naturalmente sapere se il costo richiestomi dai negozi è lo stesso in vodafone. Grazie cordiali saluti Ginorotto

50 euro è un prezzo esagerato, purtroppo ogni rivenditor efa quello che vuole.

Quella del cellulare è una furbata del rivenditore, lì'offerta che ti è arrivata tramite sms non richiede l'acquisto di uno smartphone.

Qui trovi tutte le info che cerchi sulla portabilità: http://www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto/Tariffe-e-Prodotti/Acquistare-online/Domande-Frequent...

Ti consiglio di contattare l'assistenza tramite i social, Twitter o Facebook (Twitte rè la migliore). Trovi i  link in fondo alla pagina.

Chiedi di essere contattato telefonicamente poi gli dici se ti possono effettuare la portabilità in Vodafone.

Mostra altro
SuperUser

@ginorotto  ha scritto:

Ti consiglio di cambiare negozio , non è previsto nessun vincolo con l’acquisto di un telefono

Samuele Granci
Mostra altro
New Entry

Buonasera, ho ricevuto anch'io un sms dove mi viene  proposta una particolare promozione. vantaggiosa.  Il messaggio mi invita a recarmi in negozio per la sottoscrizione, ma sinceramente non ho voglia di spendere   40 Euro per una portabilità.

Non c'è la possiblità di sottoscrivere l'offerta tramite l'ausilio di un consulente teleselling in maniera gratuita oppure ad un costo ragionevole? 

Grazie a coloro che risponderanno.

Buona serata. :-)

"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"
Mostra altro
SuperUser

@PEPPAPIG  ha scritto:

Buonasera, ho ricevuto anch'io un sms dove mi viene  proposta una particolare promozione. vantaggiosa.  Il messaggio mi invita a recarmi in negozio per la sottoscrizione, ma sinceramente non ho voglia di spendere   40 Euro per una portabilità.

Non c'è la possiblità di sottoscrivere l'offerta tramite l'ausilio di un consulente teleselling in maniera gratuita oppure ad un costo ragionevole? 

Grazie a coloro che risponderanno.

Buona serata. :-)

Contatta il servizio clienti tramite i social (trovi i link in fondo alla pagina) e vedi cosa ti dicono. Sicuramente il costo di attivazione e quello della sim li dovrai pagare.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 168 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation