Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

SPECIAL 1000 VECCHIO

Highlighted
Follower

Attivai special 1000 4 anni fa facendo passaggio da tim a vodafone, l'offerta mi da 1000 sms, 1000 min e 2 giga a 4g, oggi dopo circa 4 anni non pago piu 10 euro ma 11 euro al mese, vedo i nuovi clienti che per 10 euro gli danno la stessa offerta ma con 5 giga mentre noi gia clienti lo dobbiamo sempre prendere a quel servizio, non riesco a parlare con nessun operatore, le offerte che mi propongono a me che gia sono cliente sono indecenti, è mai possibile che l'unica soluzione è quella di cambiare direttamente gestore per avere un offerta piu dignitosa?

Mostra altro
11 RISPOSTE 11
Highlighted
SuperUser

@Christian_1988@  ha scritto:

è mai possibile che l'unica soluzione è quella di cambiare direttamente gestore per avere un offerta piu dignitosa?

Sì, proprio come quattro anni fa. 

Lo hai fatto una volta e ti è convenuto. 

Anche i vecchi clienti di quattro anni fa si lamentavano... 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Si è così purtroppo, io ho la stessa offerta. Però c'è da dire che anche il giochino di cambiare operatore per poi avere un'offerta migliore non è privo di costi perché sono 10 euro la sim nuova e 10 o 12 euro l'attivazione (con Tim), poi ripasso a vodafone che mi fa l'offerta migliore dopo una settimana o due che sono migrata (e ci ritorno perché diciamocelo come copertura di rete sono i migliori) e mi devo ricomprare la sim nuova a 10 euro e altri 10 euro di attivazione....insomma alla fine non risparmio un bel niente perché mi ci vuole un bel po' per impattare la spesa dei vari passaggi. Quindi mi tengo questo piano tariffario, ma in effetti penso anch'io che se si decidessero a premiare anche chi rimane fedele farebbe piacere.....invece a me offrono 1 giga in più per 3 euro al mese oltre i miei 10,99 come se mi facessero un regalo! 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Magari premiassero la fedeltà ma, cme hai detto tu, tra vincoli e costi di attivazione, la spesa non si ammortizza immediatamente.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower

si infatti non conviene proprio, credo che a questo punto mi tocca ripassare a tim anche se mi hanno cercato 30 euro totali ma pago 7 euro al mese ed ho 1000 min verso tutti e 10 giga senza sms purtroppo, ma almeno risparmio e non mi finiscono subito i giga, era ottima l'offerta della vodafone 1000 min 1000 sms e 5 giga a 10 euro ma la fanno solo ai nuovi clienti mentre a noi niente

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Eh infatti.....la mia collega addirittura da Vodafone a Coop voce è stata richiamata in Vodafone dopo 2 settimane com 1000 minuti + 1000 messaggi e 10 giga!

Il problema è che sulle nuove offerte hanno tolto i messaggi (tutti gli operatori credo) quindi se li vuoi li paghi a parte.

E' vero che se ne usano pochi, ma capita .... specie per chi come me ha i genitori col cellulare "a carbone" che non sanno nemmeno cosa sia internet e whats app   :-))))

Io alla fine mi sa che mi tengo la vecchia tariffa anche se aggiungendo i giga arrivo a 13 o 14 euro mese (e alla fine ho reinserito anche rete sicura perchè ultimamente ho avuto problemi)

Mi rode un po'.... però posso dire con certezza che come copertura di rete Vodafone è la migliore

Buona giornata! Cate

Mostra altro
Highlighted
Follower

Gli sms sono piu importanti, io i 1000 sms li finisco sopo 20 giorni circa, in pratica mando piu quelli che il wastap perchè l' sms arriva sicuro mentre wastap non tutti hanno il 4g acceso fisso e quando ci sono problemi non arrivano, mentre l'sms è sicuro che una volta inviato gli arriva e gli suona il telefono, io wastap lo uso solo quando si devono inviare foto o screen ma per i messaggi scritti preferisco 10mila volte l'sms! mi spiace dove rinunciare ma i giga e la tariffa contano e sinceramente pagare 13 o 14 euro al mese per avere meno di chi ne paga 10 mi rode quindi passo ad altro operatore, se poi un giorno mi richiamano per farmi tornare pretendo la sim gratis, l'attivazione gratis e l'offerta che voglio io altrimenti si fottono loro

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Assolutamente vero: conviene passare ad altro operatore e poi, eventualmente, tornare.

Certo, non è gratis ma se la nuova promo costa meno pian pipano i soldi si recuperano, una volta cambiata la promo andrà bene per un bel po'! Per gli sms, cliccando qui 

si potrà avere un piano base che consentirà di pagarli 7 centesimi smiley very happy

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Follower

Io che pago 16,49 euro al mese per la Special 1000 2 GB sono un cretino!!! 

Mostra altro
Highlighted
Follower 3.0

@CATEBSe consideri i costi di migrazione non conviene più il passaggio, va fatto solo se vuoi avere un'offerta migliore.

Rimango dell'idea che ad i propri clienti, facendo pagare un costo di attivazione vada data la possibilità di poter cambiare tariffa con una più attuale.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 228 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation