Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

SPECIAL MINUTI 30 GB 7€

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti,

sono rientrato in Vodafone attivando l'offerta Special Minuti 30GB a 7€ al mese. Quindi per intenderci quella con minuti illimitati e 30gb. Nei contatori dell'offerta mi dice 0 di 1 sms. La promozione in teoria io sapevo che non prevedesse sms a 7€ al mese. Mi sbaglio e invece al mese c'è ne è solo uno gratuito? 

Grazie a chi saprà dirmelo.Schermata 2018-10-30 alle 12.35.36.png

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

Ho notato questa cosa anche in altre situazioni. Le offerte che non prevedono SMS hanno il contatore con un solo messaggio, che si azzera al primo invio. I successivi sono a pagamento. 

Stefano
Mostra altro
3 RISPOSTE
SuperUser

Probabilmente o è un errore (che a te cambia poco la vita) oppure non si possono azzerare totalmente gli sms gratuiti e deve essercene almeno uno (e anche in questo caso penso che non ti cambi nulla).

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

Ho notato questa cosa anche in altre situazioni. Le offerte che non prevedono SMS hanno il contatore con un solo messaggio, che si azzera al primo invio. I successivi sono a pagamento. 

Stefano
Mostra altro
New Entry

Grazie dell'informazione statistica. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 81 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation