Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

SPEDIZIONE iPHONE 11

Highlighted
New Entry

Ciao a tutti.

Ho un problema che non riesco a risolvere con nessun canale di contatto con Vodafone (Tobi e/o operatori del 190).

Il 24/06 sono stato contattato da Vodafone (a seguito di mio clic su "ti richiamiamo noi" sulla app My Vodafone) per concludere l'acquisto di un iPhone 11 128 giga di colore nero. Attualmente ho un iPhone 7 che mi sta dando dei problemi, causa caduta accidentale che ha rovinato lo schermo e conseguentemente il touch. Per cui l'offerta è arrivata a pennello.

La consegna era prevista per il giorno 03/07, poi rimandata al giorno 08/07, e poi rimandata per due volta a data da destinarsi, con un sms da parte di Vodafone.

La pagina di benvenuto, dove si dovrebbe poter effettuare il tracking della spedizione, risulta ferma alla consegna il giorno 08/07, e dice che hanno preso in carico la spedizione.

Se provo ad interagire con Tobi, mi chiede il numero di pratica e mi rimanda ad una pagina tracking.vodafone, che non funziona.

Gli operatori interpellati credo facciano riferimento alla stessa pagina di benvenuto che vedo io.

E' passato quasi un mese, mi chiedo perché facciano offerte se non hanno a disposizione gli smartphone. Normalmente non avrei fretta, ma siccome il mio attuale telefono ha problemi, pensavo di risolverli con l'acquisto di un nuovo device, e la cosa che più mi fa innervosire è non riuscire ad avvere un contatto con qualcuno.

Grazie mille a tutti!

Luca

Utenti online
Attualmente online: 15 membri 217 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation