Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Scarsa competitività...

Highlighted
SuperUser
@"HelloKitty1978" ha scritto:
certo se poi portano di nuovo la Zl a 6 euro + primo messaggio a pagamento (cosa che mi fece desistere dal fare Mnp qualche anno fa), fuggo! :lol:

pienamente d'accordo :lol:
anche perchè ultimamente mi tenta la wind :ahsisi:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"ferrets" ha scritto:
Scusate se mi intrometto ma voi dimenticate una piccola cosa (piccola perchè la 3 la scrive veramente in piccolo....)
Per tutti i nuovi attivati a partire dal 29 marzo 2010 con Piano Ricaricabile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni: - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente; - il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese; - Il volume complessivo di traffico (voce o sms) mensile verso il complesso degli operatori non 3 deve essere inferiore all’80% del traffico totale uscente. - traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante. Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al Cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario Tua Semplice.

Io la chiamo una vera e proprio TRUFFA!

Le restrizioni le hanno tutte le compagnie telefoniche sia mobili (Vodafone,3,Tim/Wind/PosteMobile ecc) che fisse (Telecom/Fastweb ecc)è vero che c'è libertà di parola e di pensiero,ma attento a non sforare,la tua è una calunnia vs un'azienda...non è bello calunniare nessuna azienda....che si tratti della 3 o della vodafone...circola un po nei siti della vodafone o della tim,noterai che nelle note vi son scritte le restrizione,come ad esempio usare le promozioni free correttamente senza frodare...legga legga perpiacere prima di calunniare senza conoscere le cose.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
per le restrizione, queste ultime ci sono nelle opzioni senza limiti, ma per le chiamate in vodafone, tim e wind non me ne ricordo nemmeno una
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"peppewpm" ha scritto:
per le restrizione, queste ultime ci sono nelle opzioni senza limiti, ma per le chiamate in vodafone, tim e wind non me ne ricordo nemmeno una
No, peppe ci sono in tutte le aziende. Ad es. in Vodafone le trovi scritte nelle condizioni generali di contratto.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
E' vero, so che ci sono anche se non le ho mai lette... :XD: secondo me non sono quelle che ti dovrebbero far propendere x un operatore piuttosto che per un altro, dato che solo in casi rarissimi vengono applicate, ma le offerte che a te (indipendentemente da quello che dicono gli altri) possono convenire...

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:

Vabbe Peppewpm visto che tempo di scrivere ma non di informarti,ti allego le restrizioni della Vodafone contenuta nelle Condizioni Generali dei contratti di tipo prepagato artt.4/5...cosi la finiamo di dire che solo la 3 ha le restrizioni (le hanno tutte...sia mobili che fissi!)
VODAFONE:

TIM
Ai sensi delle presenti norme d’uso, l’uso personale del servizio è definito secondo un profilo standard di traffico che rispetta almeno due dei seguenti parametri: a) traffico giornaliero uscente sviluppato per TIM Card non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS; b) traffico mensile uscente sviluppato per TIM Card non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS; c) traffico giornaliero in uscita verso la rete mobile TIM di Telecom non superiore all’80% del traffico giornaliero uscente complessivo; d) rapporto tra traffico voce e SMS giornaliero uscente complessivo e traffico voce e SMS giornaliero entrante complessivo non superiore a 4. Il superamento di almeno tre di tali parametri è incompatibile con un uso personale del servizio.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
ragazzi mi riferivo a quelle dei piani che vanno in aggiunta a quelle delle Condizioni Generali di Contratto come per tutti i piani 3 e in vodafone col pino abbonamento Open
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Le avevo scritte pure io nella pagina precedente di questo thread. Confrontandole s'è visto pure quanto siano più restrittive quelle di vodafone rispetto alla 3... Insomma: non si leggono né i siti degli operatori né il forum... :mrgreen: Buona giornata a tutti! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
o forse qualcuno non legge quello che scrivo io...
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ripeto... l'importante è capire quale operatore ha la tariffa che fa per noi... le restrizioni le devono scrivere ma non le applicano quasi mai, non conviene farsi condizionare da loro! :mrgreen:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 198 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation