Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Scegli UNLIMITED - Compatibile con tanti nuovi pacchetti!

Follower 2.0
@"miky1" ha scritto:
volevo sapere se posso attivare unlimited avendo vodafone special....

Puoi, ma non devi avere piu' di 30 anni..
Mostra altro
New Entry
NOn me la fa scegliere dv x forza abbinare tutti 500 o smart 200 quindi contatto un operatore ...comunque GRAZIE mille =)
Mostra altro
SuperUser
Buona idea, facci poi sapere =) Prego :fiore2:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Se disattivò unlimited 30 anni poi posso riattivarla il mese prossimo ?
Mostra altro
Follower 2.0
[quote="86dafne"][/quote] Ciao Se restano le scegli come promo puoi riattivare la scegli unlimited, si al costo di 2euro..
Mostra altro
SuperUser
Esatto, se ora ce l'hai gratis ti conviene tenerla se puoi :)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
ma se ce l'ha gratis non avrebbe senso disattivarla :paura:
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
New Entry
Ciao, io ho tutti 500+ ma sta per scadere, quindi avevo in mente di attivare "tutti 500" e abbinare "Scegli UNLIMITED". Si può fare questa scelta? Perché in una pagina fa capire di si, in un'altra mi dice: "l'offerta non è più sottoscrivibile". Non vorrei che si fregano i soldi della tutti 500 e poi non mi fanno attivare la scegli unlimited, visto che mi serve internet...
Mostra altro
Follower 2.0
@"santino_1986" ha scritto:
Ciao, io ho tutti 500+ ma sta per scadere, quindi avevo in mente di attivare "tutti 500" e abbinare "Scegli UNLIMITED". Si può fare questa scelta? Perché in una pagina fa capire di si, in un'altra mi dice: "l'offerta non è più sottoscrivibile". Non vorrei che si fregano i soldi della tutti 500 e poi non mi fanno attivare la scegli unlimited, visto che mi serve internet...
Ciao la Tutti 500 a 9,90 è ancora attivabile ma sè attivi la scegli unlimited (devi avere max30 anni) al costo mensile di 2euro non hai internet ma soltanto la parte sms.. per avere internet devi attivare un pacchetto che sia compreso di internet tipo la Smart200 new al costo di 14,90 più costo di attivazione 19euro..
Mostra altro
SuperUser
@"santino_1986" ha scritto:
A parte consigliarti di seguire ciò che ti ha detto su Elvy, probabilmente hai pescato due pagine differenti, una riferita alla Scegli Unlimited (attivabile su pacchetto base) e un altra, Vodafone Unlimited (che non fa parte delle opzioni Scegli TU) che non è più sottoscrivibile!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 157 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation