Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Scegli Unlimited, chiarimenti

New Entry
Salve, avrei diversi dubbi da chiedere.
1)Posso attivarla fino al compimento dei 31 anni, ma dopo che li ho compiuti la tariffa mi rimane o scade??
2)la rete sicura dopo 3 mesi costa 1 €? posso disattivarla?
3)Per La unlimited 2 Gb 4G (under 30) al costo di 5€ mensili, vale lo stesso discorso del punto 1? vale anche dopo i 31, l'importante è che si attivi sotto i 31?
4) posseggo ancora la Vodafone Special al costo di 10 €, potrei mantenerla cambiando solo la sim in 4g e poi aggiungerci la Unlimited 2 gb? (sono consapevole che dopo avrei solo 2 dei 4 Gb a disposizione sotto copertura 4g)
Mostra altro
23 RISPOSTE 23
Nerd 3.0
Ciao cristianxc, ecco le risposte:
1)Posso attivarla fino al compimento dei 31 anni, ma dopo che li ho compiuti la tariffa mi rimane o scade?? La tariffa non scade dopo il compimento dei 31 anni.
2)la rete sicura dopo 3 mesi costa 1 €? posso disattivarla? Potrai disattivare il Servizio in ogni momento accedendo al tuo Account del sito vodafone.it, chiamando il numero 42071 o chiamando il servizio Clienti.
3)Per La unlimited 2 Gb 4G (under 30) al costo di 5€ mensili, vale lo stesso discorso del punto 1? vale anche dopo i 31, l'importante è che si attivi sotto i 31? Te lo confermo. Vale lo stesso discorso del punto 1. L'opzione si chiama Scegli Unlimited 2GB. La velocità di navigazione sarà la stessa della tua tariffa base. 4) posseggo ancora la Vodafone Special al costo di 10 €, potrei mantenerla cambiando solo la sim in 4g e poi aggiungerci la Unlimited 2 gb? Scegli Unlimited 2 gb è compatibile con il pacchetto Vodafone Special che trovi descritto qui.
Mostra altro
SuperUser
Ciao cristianxc, come già scritto dal Mod la Unlimited 2GB non ti dà la possibilità di navigare in 4G; devi già averla (puoi attivarla dal sito Vodafone e i primi tre mesi sono gratis, poi costa 3 euro al mese): solo così i 2 GB diventano 4G. Ma, anche se senza il 4G, 4 giga sono ottimi se fai molto uso di Internet dal cellulare :thumbup: Scusate la ripetizione, ma spesso non è chiaro che la Unlimited 2GB non prevede il 4G, io per prima mi sono confusa più volte, quindi meglio una ripetizione in più che una in meno ;)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
risolto, mi tengo la vodafone special (a mio avviso la tariffa migliore di sempre, anche a detta di molti operatori) e vi ho attivato sopra l'extra 2 GB a 5 € in promozione under 30...
Torta finita pago 15€ al mese e ho 400 minuti,1000 sms e 4 Gb in 4G
Credo non esista piano superiore tra tutti i gestori a questa cifra!
Attendo solo attivazione delal linea dati, visto che ho fatto il passaggio della nuova sim e funziona tutto tranne l connessione dati.
Come dicevi tu poi anche se non fosse in 4G rimane lo stesso un top abbinamento
Mostra altro
New Entry
Ciao Cristian purtroppo come già scritto avendo la special più la unlimited under 30 2gb i tuoi giga cmq saranno 4gb ma non saranno in 4G in quanto la tua special prevede una connessione in 3g mentre la unlimited i suoi 2 giga si abbinano alla velocità del pacchetto ricaricabile che si ha quindi nel tuo caso navighi sempre in 3g :thumbup: però cmq come hai detto sarà cmq un'ottima offerta :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
New Entry
in realtà sia l'operatrice telefonica che al negozio vodafone you mi hanno chiaramente detto che la Vodafone Special è in 4G.... infatti in un paio di occasioni per pochi secondi ho agganciato il 4G, poi per motivi di periferia di Milano sono tornato all'H+
e mi si è attivato già la Unlimited 2Gb, per un totale di 4Gb
ripeto, ho gia sostituito la sim con una NFC 4G
Mostra altro
New Entry
@"cristianxc" ha scritto:
in realtà sia l'operatrice telefonica che al negozio vodafone you mi hanno chiaramente detto che la Vodafone Special è in 4G.... infatti in un paio di occasioni per pochi secondi ho agganciato il 4G, poi per motivi di periferia di Milano sono tornato all'H+
A volte sia operatori che commessi di store non sono molto competenti :XD: non vorrei che siano confusi con la nuova special 1000 che prevede il traffico internet in 4G purtroppo la special 400 quella che hai tu prevede il solo traffico internet in 3g te lo dico perché ho anche io questa offerta è con telefono abilitato al 4g più la sim 4g mi sono collegato al 4g solo quando ho attivato una promo che aveva il 4g :thumbup: senza promo 4g navigo in 3g :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
@"koope" ha scritto:
@"cristianxc" ha scritto:
A volte sia operatori che commessi di store non sono molto competenti :XD: non vorrei che siano confusi con la nuova special 1000 che prevede il traffico internet in 4G purtroppo la special 400 quella che hai tu prevede il solo traffico internet in 3g te lo dico perché ho anche io questa offerta è con telefono abilitato al 4g più la sim 4g mi sono collegato al 4g solo quando ho attivato una promo che aveva il 4g :thumbup: senza promo 4g navigo in 3g :thumbup:

non so che dirti...veramente :) io per alcuni secondi ci sono stato collegato, domani, o al termine delle 24 ore canoniche dall'attivazione ti saprò dire.. nel frattempo punto di 20mega/3.5up le ho avute...
La velocità massima di navigazione con Vodafone Special è 42.2 Mbps. mi basterebbe :) anche perchè hanno fatto test a Milan e non è che il 4G sia ancora una bomba è? viaggia sulla media dei 35 quando va bene
Mostra altro
New Entry
Facci sapere :thumbup: in alternativa puoi consultare il servizio Smart e chiarire i tuoi dubbi :thumbup: a presto :thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"koope" ha scritto:
Facci sapere :thumbup: in alternativa puoi consultare il servizio Smart e chiarire i tuoi dubbi :thumbup: a presto :thumbup:

il servizio smart è quello che ho usato prima dove appunto mi hanno confermato il 4g... comunque, a domani!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 220 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation