Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Scegli Unlimited, chiarimenti

Highlighted
New Entry
sporadici attacchi dunque ho attivato la promo a 3 € e ora è stabilissima e rapida!
Mostra altro
New Entry
Anche io vorrei poter attivare la unlimited per gli under 30 ma dal sito della vodafone mi dice che è incompatibile col mio piano... eppure il piano tariffario base non l'ho cambiato da molto e al mio ragazzo (che ha un piano tariffario pure più vecchio del mio) andando in un centro vodafone glie l'hanno attivata. Non so cosa fare! :roll:
Mostra altro
New Entry
@"angelsara357" ha scritto:
Anche io vorrei poter attivare la unlimited per gli under 30 ma dal sito della vodafone mi dice che è incompatibile col mio piano... eppure il piano tariffario base non l'ho cambiato da molto e al mio ragazzo (che ha un piano tariffario pure più vecchio del mio) andando in un centro vodafone glie l'hanno attivata. Non so cosa fare! :roll:
Ciao dipende quale offerta intendo se è la scegli unlimited solo per la parte di internet o quella che comprende anche i minuti e poi dipende dall'età non si deve avere più di 30 anni :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
SuperUser
Prova a contattare il servizio clienti da qui https://apps.facebook.com/voda_it_serv_ ... rch&ref=ts , in modo da capire se davvero ci sono incompatibilità o è il sito a non funzionare (succede). Altrimenti, vai anche tu in un Vodafone Store :)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Vorrei avere qualche chiarimento sulla promozione unlimited under 30 in vigore da ottobre 2014. 1) Ho bisogno di un piano tariffario specifico per attivarla? 2) si può attivare anche se sono già cliente vodafone o devo per forza essere un nuovo cliente vodafone?
Grazie :)
Mostra altro
New Entry
@"Luchisoia" ha scritto:
Vorrei avere qualche chiarimento sulla promozione unlimited under 30 in vigore da ottobre 2014. 1) Ho bisogno di un piano tariffario specifico per attivarla? 2) si può attivare anche se sono già cliente vodafone o devo per forza essere un nuovo cliente vodafone?
Grazie :)
Ciao se ti riferisci all'offerta che prevede i 200 minuti verso tutti e 2gb internet 4g la puoi attivare anche se sei già cliente senza necessità di un piano tariffario specifico pagando un costo di attivazione di 19 euro che comprendono in più chiamate illimitate verso un numero vodafone per sempre :thumbup: se invece ti riferisci all'offerta per la sola parte di internet che prevede 2 gb internet 4g in quel caso dovresti avere un pacchetto ricaricabile base che prevede almeno minuti ed internet per poter attivare tale offerta ed in questo caso non paghi nessun costo di attivazione ma solo 5 euro del costo dell'opzione comprensivo del mese :thumbup: in entrambi i casi per ulteriori informazioni e attivazioni puoi consultare l'assistenza mediante facebook e Twitter a presto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
ciao a tutti ho un dubbio che può sembrare banale, ho come promo vodafone unlimited che avendola attivata sotto ai 30 anni mi avevano incluso 2gb di internet al posto di 1gb, il mio dubbio è: quando compirò 30 anni la promo mi rimane invariata o subirà cambiamenti? oppure se attivo la promo corrente under 30 ,quando compirò 30 anni pure questa rimarrà invariata o ci saranno cambiamenti? grazie in anticipo a chi mi risponderà :-D
Mostra altro
Follower 2.0
@"kiaretta51186" ha scritto:
ciao a tutti ho un dubbio che può sembrare banale, ho come promo vodafone unlimited che avendola attivata sotto ai 30 anni mi avevano incluso 2gb di internet al posto di 1gb, il mio dubbio è: quando compirò 30 anni la promo mi rimane invariata o subirà cambiamenti? oppure se attivo la promo corrente under 30 ,quando compirò 30 anni pure questa rimarrà invariata o ci saranno cambiamenti? grazie in anticipo a chi mi risponderà :-D
Ciao Resta invariata :thumbup: Poi in futuro tutto può succerede, il "Per Sempre " non esiste. Almeno nella telefonia NO :mrgreen: :-o
Mostra altro
New Entry
grazie mille per la risposta :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Mostra altro
Follower 2.0
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 163 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation