Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Sconti smartphone dal 20 Giugno al 26 Giugno

Highlighted
Follower 2.0
Vodafone propone per i nuovi e già clienti sconti sui seguenti smartphone :thumbup:
Microsoft Lumia 550 a 89,99 euro anziché 139,99 euro Samsung J5 a 169,99 euro anziché ‘ 229,99 euro Microsoft Lumia 650 a 189,99 euro anziché 239,99 euro Huawei P8 lite a 199,99 euro anziché 229,99 euro Huawei Mate S a 399,99 euro anziché ‘ 499,99 euro Samsung A3 (2016) a 259,99 euro anziché 299,99 euro Samsung A5 (2016) a 339,99 euro anziché 379,99 euro Iphone 5S a 299 euro anziché 499,99 euro

Fino ad esaurimento scorte i clienti che effettueranno un acquisto nei Negozi Vodafone riceveranno degli auricolari in omaggio.
I già clienti Vodafone, se possiedono un’offerta non abilitata al 4G, in più riceveranno in automatico 6 rinnovi di sblocco velocità 4G.
Che dire conviene soltanto per i regali :mrgreen: :thumbup:
Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Highlighted
Follower 2.0
Mia mamma ha ricevuto sms sconto samsung J3 a 139 o 149 non ricordo, fino al 30 giugno.. Sinceramente non vale neanche 100 euro :mrgreen:
sù internet anche i brand Vodafone costano molto meno :-D
Io mi aspettavo uno sconto sul P9 lite che mi piacerebbe acquistare ma attendo :mrgreen:
p8 lite a 199euro non si può leggere pmuhahahahahaha :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Che dire conviene soltanto per i regali :mrgreen: :thumbup:
Quoto Elvy :lol: :iodormo:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Se mi regalano un buono sconto da 50 100euri #perdire :lol: Potrei prendere iphone 5s altri device brand vodafone mai piu' :thumbdown: per scarsi aggiornamenti idem samsung :mrgreen: Un tempo vodafone era la prima ora neanche l ultima :-D
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
Se mi regalano un buono sconto da 50 100euri #perdire :lol: Potrei prendere iphone 5s altri device brand vodafone mai piu' :thumbdown: per scarsi aggiornamenti idem samsung :mrgreen: Un tempo vodafone era la prima ora neanche l ultima :-D
Hai perfettamente ragione :thumbup: anche perché parliamoci chiaro Elvy non son poi tanto così scontati :? Hanno voluto incentivare l'acquisto per i vecchi clienti che non hanno ancora l'abilitazione gratuita del 4G :shock2: stanno freschi :lol: calcolano questa cosa ma non calcolano che si può cambiare direttamente operatore :XD: :lol: :lol:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"koope" ha scritto:
Hai perfettamente ragione :thumbup: anche perché parliamoci chiaro Elvy non son poi tanto così scontati :? Hanno voluto incentivare l'acquisto per i vecchi clienti che non hanno ancora l'abilitazione gratuita del 4G :shock2: stanno freschi :lol: calcolano questa cosa ma non calcolano che si può cambiare direttamente operatore :XD: :lol: :lol:

Ho visto delle offerte Wind "Smartphone box" micidiali. Per chi è cliente da più di un anno un P9 Lite a 130€ (si avete letto bene) 100€ anticipo e 30€ in trenta mesi (1€ al mese). Io che sono Vodafone da più di 10 anni cosa mi hanno regalato? 10gb che scadono in un mese. BRAVI BRAVI.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"koope" ha scritto:

:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :-D :-D :-D :cell2: :cell2:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 146 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation