Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Scorrettezza nei servizi

Highlighted
New Entry

Salve, sono molto deluso di essere ritornato in Vodafone. Incredibile, mi si addebitano tutti gli sms in entrata a 0,25 cad.

Per non parlare della metodica truffaldina quando si chiama il 190 (rispondono dalla Romania e nella maggior parte dei casi sono scortesi e scostanti), dopo qualche minuto dal termine della chiamata ricevo un sms dove si chiede se soddisfatti del servizio. Che costesia.....!!!! Per questo, mi si addebita sia il costo della ricezione sia il costo dell'eventuale risposta all' sms che educatamente si invia. Con questa metodica, oltre al servizio recall che avevo "disabilitato", in 20 giorni mi sono stati detratti quasi 4 Euro. E dire che ero tornato in Vodafone da Iliad perchè allettato e tormentato con un offerta (all'apparenza) molto più conveniente.

Veramente deluso e torno in Iliad dove non ho mai e dico mai, in più di un anno di abbonamento, avuto problemi di sorta, ricevendo trasparenza, efficienza e mai visto addebitarmi costi aggiuntivi per alcun motivo.

Come dicevano i Cesaroni... "che amarezza". In casa siamo tutti con Iliad, 6 utenze tutte soddisfatte!

A non rivederci, Vodafone. Ah, dimenticavo... le sim gratis che promettono all'annuncio dell'offerta non sono mai disponibili! Siamo spiacenti... non ce le mandano, ci sono solo quelle a pagamento... fanno 9 Euro!

Bah! tutto questo l'ho capito solo dopo esser stato raggirato..... Vergognatevi!!!!!

Utenti online
Attualmente online: 2 membri 160 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation