Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Se cambio piano, perdo la promozione attiva?

New Entry

Buongiorno,

ho effettuato il passaggio da Postemobile a Vodafone approfittando di un'offerta molto conveniente.

1000 minuti, 1000 sms e 10GB

a 7,60€

sarebbe la Special 10GB

Dato che il piano base Vodafone 19 costa 1,96€ al mese e non mi serve, vorrei sostituirlo con Vodafone 25 che non ha costi mensili.

La mia domanda é:

se cambio Vodafone 19 in Vodafone 25 perdo la Special 10GB ?

Grazie

Buona giornata

Mostra altro
9 RISPOSTE 9
Top Nerd

@Mario0052 ha scritto:

Buongiorno,

ho effettuato il passaggio da Postemobile a Vodafone approfittando di un'offerta molto conveniente.

a 7,60€

sarebbe la Special 10GB

Dato che il piano base Vodafone 19 costa 1,96€ al mese e non mi serve, vorrei sostituirlo con Vodafone 25 che non ha costi mensili.

La mia domanda é:

Grazie

Buona giornata

Ciao @Mario0052,

la risposta è no. Se scegli Vodafone 25, continuerai ad avere la tua Special

Mostra altro
New Entry

io sono passato,avevo la 19 e ho cambiato con la 25,ma perchè ancora non mi si è attivata la special?

Mostra altro
Top Nerd

@fanpagezane ha scritto:

io sono passato,avevo la 19 e ho cambiato con la 25,ma perchè ancora non mi si è attivata la special?

Ti consiglio di verificare con il Servizio Clienti, a tua disposizione anche tramite Facebook o Twitter

Mostra altro
New Entry

no ma chiedevo,appena riesce la portabilità in teoria si attiva in automatico l opzione special scelta oppure passa del tempo? grazie comunque

Mostra altro
SuperUser

@fanpagezaneha scritto:

no ma chiedevo,appena riesce la portabilità in teoria si attiva in automatico l opzione special scelta oppure passa del tempo? grazie comunque

L'offerta a volte si attiva subito sul numero provvisorio mentre in alcuni casi si attiva appena la portabilità va a buon fine. Ti consiglio di contattare il canale attraverso il quale hai attivato l'offerta oppure i classici canali di assistenza vodafone 

334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
SuperUser

Confermo che non si perde nulla :) un altro piano base non a pagamento è questo: https://variazioni.vodafone.it/senza-scatto-new/

Ma si può attivare solo online, dopo aver fatto login sul sito Vodafone :) 

Ricordo che Vodafone 25 si può attivare, oltre che dal sito, anche chiamando il 42593 :) 

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser

@Mario0052@  ha scritto:

Buongiorno,

a 7,60€

sarebbe la Special 10GB

La mia domanda é:

Grazie

Buona giornata

Assolutamente no non perdi nulla cambiando il piano base , puoi attivare Vodafone 25 oppure la senza scatto new dal sito , attivabile solo se non hai già avuto il piano attivo sul numero . 

Samuele Granci
Mostra altro
New Entry

Mi assicura che non perdo le promozioni attive?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@Rosamaria1989@  ha scritto:

Mi assicura che non perdo le promozioni attive?

Buongiorno, lei cosa intende fare?

334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 150 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation