Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Shake it easy + Smartphone in “omaggio”

Highlighted
New Entry

Buongiorno, ho effettuato questa mattina il  passaggio a Vodafone scegliendo l’opzione shake it easy, costo di attivazione totale 35€ e a detta del commesso, tanto fortunato da ricevere anche uno smartphone (Vodafone Smart E9) gratis, dispositivo di cui avrei fatto tranquillamente a meno, soprattutto se avessi saputo prima che in realtà ho pagato 10€ per averlo, nonostante il commesso mi avesse detto che fosse gratuito tanto da inserirlo autonomamente nell’offerta senza neanche chiedermi se lo volessi. Ovviamente il tutto (con l’inganno) sottoscritto da me ignaro del fatto che stessi effettivamente pagando lo smartphone; mi chiedo, è prassi obbligatoria dover acquistare il dispositivo a 10€ per attivare la promozione o sono stato truffato?

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

Salvo diversa specifica no, non è obbligatorio. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

A questo punto ti conviene controllare se i 10 euro per lo smartphone non dovrai pagarli per tot mesi.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 191 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation