Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Shake it easy su c/c iniziamo bene

Highlighted
New Entry

Ciao Ragazzi,

Sono cliente Vodafone da un paio di giorni, ho richiesto la portabilità del mio numero da TIM Con la Shake it Easy con addebito su iban.
Al momento dell'attivazione mi è stato detto che il primo addebito sarebbe stato il mese successivo (dicembre) Poiché c'erano 35 euro di costi di attivazione tra cui 25 Euro di ricarica per il primo mese, e 9,99 Penso per la sim, il tutto con un telefono entry-level che a detta del dealer era OBBLIGATORIO con la mia offerta A 0 euro al mese per 30 Mesi. Poi leggendo in Internet non c'era un bel niente di obbligatorio, ma va beh.

Comunque questa mattina la portabilità va a buon fine, ma ho solo 30 GB non 60! Contatto l'assistenza tramite Tobi e mi dicono che l'attivazione avviene automaticamente, pertanto mi tocca aspettare, qualcun'altro con questa promo ha dovuto aspettare per l'attivazione o sono attivi da subito?

1 RISPOSTA 1
SuperUser

@giancarloprovenzano  ha scritto:

Ciao Ragazzi,

Sono cliente Vodafone da un paio di giorni, ho richiesto la portabilità del mio numero da TIM Con la Shake it Easy con addebito su iban.
Al momento dell'attivazione mi è stato detto che il primo addebito sarebbe stato il mese successivo (dicembre) Poiché c'erano 35 euro di costi di attivazione tra cui 25 Euro di ricarica per il primo mese, e 9,99 Penso per la sim, il tutto con un telefono entry-level che a detta del dealer era OBBLIGATORIO con la mia offerta A 0 euro al mese per 30 Mesi. Poi leggendo in Internet non c'era un bel niente di obbligatorio, ma va beh.

Comunque questa mattina la portabilità va a buon fine, ma ho solo 30 GB non 60! Contatto l'assistenza tramite Tobi e mi dicono che l'attivazione avviene automaticamente, pertanto mi tocca aspettare, qualcun'altro con questa promo ha dovuto aspettare per l'attivazione o sono attivi da subito?

Ciao hai provato a contattare Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pagina magari danno migliori spiegazioni in merito a quanto descrivi. Se non andasse a buon fine, fai un reclamo a questo link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 160 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation