Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Shake it easy video limiti

Highlighted
New Entry

Ciao! Ho un Vodafone "Shake it easy". Potresti dirmi per favore, posso guardare video illimitati solo sul mio smartphone? Oppure posso usare il tethering e guardarlo senza limiti su altri dispositivi come desktop e tablet via wi-fi?

Grazie

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

@sergio_rf  ha scritto:

Ciao! Ho un Vodafone "Shake it easy". Potresti dirmi per favore, posso guardare video illimitati solo sul mio smartphone? Oppure posso usare il tethering e guardarlo senza limiti su altri dispositivi come desktop e tablet via wi-fi?

Grazie

Si lo puoi fare attraverso il WI-FI attivando le comuni procedure standard previste per ogni singolo apparecchio. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

Grazie.

Ma cosa ho esattamente bisogno di attivarlo per ogni dispositivo? Ho appena installato la mia SIM nello smartphone, acceso Hotspot e basta. Tutti i miei dispositivi ora sono collegati tramite Wi-Fi (desktop, mobile).

Devo fare qualcosa in più per consentire Video illimitato, App social, Tidal su dispositivi esterni?

Puoi confermare che Tidal e Instagram, Pinterest in tal caso saranno illimitati anche per dispositivi esterni?

Grazie mille e scusa per il mio italiano. Io uso Google Traduttore.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 147 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation