Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Shake it easy

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower

Buongiorno, sarei interessato a passare a Vodafone. L'offerta che mi interessa è Shake it easy.

Prima di procedere avrei due domande.

1) Se sono cliente Tim e attivo la seguente offerta, si disattiva in automatico la mia offerta con Tim o devo procedere io alla disattivazione?

2) Quando attivo l'offerta, posso mantenere il mio numero o devo per forza cambiarlo?

Grazie

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
SuperUser

Ciao!

Puoi mantenere il tuo numero, il tuo credito residuo e l'offerta del vecchio gestore si disattiverà in automatico (ovviamente salvo problemi o complicazioni).

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
SuperUser

Ciao!

Puoi mantenere il tuo numero, il tuo credito residuo e l'offerta del vecchio gestore si disattiverà in automatico (ovviamente salvo problemi o complicazioni).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
Follower

Intanto ti ringrazio per la risposta. Stavo facendo la registrazione e mi ha detto che il mio documento non è valido perché non ho 15 anni. Adesso ne ho 14 però ne compierò 15 tra pochissimo. Significa dunque che avendo 14 anni non posso attivare questa offerta e devo aspettare per l'attivazione?

Grazie

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

L'età limita l'attivazione di una nuova sim, non dell'offerta.

Aspetta quel poco che manca per arrivare a 15 anni (io, ad esempio, pensavo che il limite fosse di 16 ) e potrai attivare ciò che vorrai.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Grazie mille!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 527 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation