Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Sim con smartphone abbinato ma intestatario carta di credito diverso

New Entry

Buonasera, spero sia la giusta sessione. Volevo chiedervi se fosse possibile intestare a me una sim con smartphone abbinato (sono maggiorenne), ma con metodo di pagamento su carta di credito intestata ad altri (i miei genitori), in quanto non vogliono altre sim a loro nome, ed io non la posseggo. Grazie

aggiungo che eventualmente io posseggo solo una Genius card con iban

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

@jonathan151207  ha scritto:

Buonasera, spero sia la giusta sessione. Volevo chiedervi se fosse possibile intestare a me una sim con smartphone abbinato (sono maggiorenne), ma con metodo di pagamento su carta di credito intestata ad altri (i miei genitori), in quanto non vogliono altre sim a loro nome, ed io non la posseggo. Grazie

aggiungo che eventualmente io posseggo solo una Genius card con iban

Ciao @jonathan151207 per la prima parte ti conviene contattare Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina oppure il 190. Riguardo la seconda domanda con la Card Genius anche se ha l'IBAM attualmente non è possibile in quanto la carta è un'autoricaricabile . 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 92 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation