Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Sim dati. Un'offerta per pochi mesi?

Highlighted
New Entry
Buongiorno, possiedo una chiavetta vodafone senza la sim dati. Avrei necessità di utilizzare con un portatile una sim dati per tre mesi, con per esempio 5 giga al mese, poi non mi servirebbe più fino alla prossima estate. Esiste qualcosa che può fare al caso mio? Grazie :-D :-D
Mostra altro
8 RISPOSTE 8
Highlighted
Nerd 3.0
Ciao chicco248, in questa pagina trovi le offerte "solo internet".
Buon Lab! :thumbup: He
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Grazie, ma sul sito non si capisce bene il funzionamento della Giga Start. Se non si ricarica resta attiva per un utilizzo successivo oppure scade? Mi piacerebbe conoscere le caratteristiche dell'offerta. Grazie :lol: :lol: :lol: :lol:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"chicco248" ha scritto:
Grazie, ma sul sito non si capisce bene il funzionamento della Giga Start. Se non si ricarica resta attiva per un utilizzo successivo oppure scade? Mi piacerebbe conoscere le caratteristiche dell'offerta. Grazie :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao Basta cliccare:
Vuoi maggiori informazioni sull offerta?Ti chiamiamo è gratis :thumbup: :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
@"chicco248" ha scritto:

Ciao, :-D ti confermiamo che Giga Start si rinnova in automatico ogni 30 giorni. Se al momento del rinnovo non hai credito sufficiente, Giga Start si rinnova lo stesso e il credito diventerà negativo, potrai tornare ad utilizzarla non appena effettuerai un ricarica.
:thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
grazie mille :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Puoi anche scegliere di disattivare l'offerta e mantenere la SIM dati senza nessuna promozione attiva, come faccio io da un'estate all'altra, tanto qualcosa si trova sempre!
Lo scorso anno c'era la Giga Summer Tablet&PC, quest'anno se non esce niente di simile alla Summer Card normale o XL anche per le SIM dati, attiverò la Giga Start per un mese e poi via, disattivazione!!!
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 295 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation