Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Smarrimento Sim e mancata consegna

Follower

Buonasera ragazzi , sto realmente impazzento per questa società di incompetenti .. Il 22 di Novembre attivo l'offerta Vodafone Simple Plus con Extra 10 CB e Pass Social & Chat per sempre con consegna prevista della scheda il 28 Novembre ( inizialmente era prevista per il 27 la consegna ma non si sa per quale strano motivo è stata posticipata di un giorno) , come non detto non mi arriva nulla e conoscendo entrambi i corrieri della zona ( SDA e BRT) ho scoperto che non hanno preso in consegna nessuna sim e non è presente nemmeno in sede , sul sito tracking.vodafone.it c'è scritto che la preparazione spedizione è stata effettuata il 26 e stesso quel giorno e rimasta in giallo la barra con scritto "ATTESA PRESA CORRIERE" .. sono riuscito a parlare con diversi operatori richiedendo l'assistenza direttamente dalla mail dell'ordine e nessuno mi ha saputo dare una spiegazione tranne una, datami da una ragazza che fortunatamente non ha chiuso il telefono , dicendomi  " Bisogna per forza aspettare noi non possiamo vedere adesso dov'è la sim e non possiamo aiutarti" , e che spiegazione!! In sintesi ora io non so quando arrivi e se arrivi questa stramaledetta Sim nonostante io abbia già effettuato il pagamento con carta , incompetenza allo stato puro !! Non hanno nemmeno mandato una mail con un messaggio contenente ritardi o problematiche , niente !! Non sanno nemmeno loro dove sia la Sim.

Detto ciò a qualcuno è capitata una vicenda simile ? Come potrei gestire al meglio la situazione ? Non ditemi per cortesia di contattare twitter Fb o altro perché già ci ho provato fallendo miseramente .. Grazie 

 

Antonio

6 RISPOSTE
SuperUser

@Piantala97@  ha scritto:

Buonasera ragazzi , sto realmente impazzento per questa società di incompetenti .. Il 22 di Novembre attivo l'offerta Vodafone Simple Plus con Extra 10 CB e Pass Social & Chat per sempre con consegna prevista della scheda il 28 Novembre ( inizialmente era prevista per il 27 la consegna ma non si sa per quale strano motivo è stata posticipata di un giorno) , come non detto non mi arriva nulla e conoscendo entrambi i corrieri della zona ( SDA e BRT) ho scoperto che non hanno preso in consegna nessuna sim e non è presente nemmeno in sede , sul sito tracking.vodafone.it c'è scritto che la preparazione spedizione è stata effettuata il 26 e stesso quel giorno e rimasta in giallo la barra con scritto "ATTESA PRESA CORRIERE" .. sono riuscito a parlare con diversi operatori richiedendo l'assistenza direttamente dalla mail dell'ordine e nessuno mi ha saputo dare una spiegazione tranne una, datami da una ragazza che fortunatamente non ha chiuso il telefono , dicendomi  " Bisogna per forza aspettare noi non possiamo vedere adesso dov'è la sim e non possiamo aiutarti" , e che spiegazione!! In sintesi ora io non so quando arrivi e se arrivi questa stramaledetta Sim nonostante io abbia già effettuato il pagamento con carta , incompetenza allo stato puro !! Non hanno nemmeno mandato una mail con un messaggio contenente ritardi o problematiche , niente !! Non sanno nemmeno loro dove sia la Sim.

Detto ciò a qualcuno è capitata una vicenda simile ? Come potrei gestire al meglio la situazione ? Non ditemi per cortesia di contattare twitter Fb o altro perché già ci ho provato fallendo miseramente .. Grazie 

 

Antonio


Ciao @Piantala97 Questo sito della Vodafone riguarda il tracciamento del pacchetto che tu hai ordinato prova a dare un' occhiata, ecco il link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto/Prodotti/Acquistare-online-e-ricaricare/Acquistare-s... speriamo che risolvi il problema a presto. 

Questo  è il link diretto per il tracciamento https://tracking.vodafone.it/

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower

Ti ringrazio per la risposta ma come ho scritto precedentemente già sono andato sul link del tracking e appunto li mi dice "attesa presa corriere" e diveva essere consegnato due giorni fa .. poi sinceramente quel sito di tracking è il più scarno e poco affidabile che io abbia mai visto ma vabbè sono dettagli per quelli di Vodafone ..

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Ok di nulla figurati .

Incrociamo le dita , in bocca al lupo 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower

Tutto apposto , oggi mi è arrivata la Sim e non ho ancora ben capito il motivo di questo ritardo ma non importa più dal momento che è nelle mie mani , però come (ripeto) non detto c'è un'altra problematica adesso.. ho scoperto che l'operatore con cui ho parlato ha inserito il mio numero telefonico per la portabilità con una cifra in meno , il seriale della scheda è corretto ma il numero di cellulare è errato e fortunatamente manca una cifra ( altrimenti sai che disastro se fosse stato un numero appartenente ad un'altra persona) .. ora la domanda è , posso contattate Vodafone e riferire l'accaduto in modo che possano aggiornare il numero senza che debba aspettare che vada in ko l'MNP oppure devo soffrire la tragica attesa di un'altra settimana prima che tutto vada a buon fine? ( Ovviamente esagero un po' col pessimismo anche per ironizzare la vicenda assai drammaticità ) . Grazie a chiunque mi risponda :)

 

 

Mostra altro
SuperUser

Prova a contattare l’assistenza clienti e senti che dicono. Sono loro che sanno quali procedure seguire e come eventualmente rimediare agli errori. 

Ricorda che puoi usare anche Twitter o Facebook tramite i link in fondo a questa pagina. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

@Piantala97@  ha scritto:

Tutto apposto , oggi mi è arrivata la Sim e non ho ancora ben capito il motivo di questo ritardo ma non importa più dal momento che è nelle mie mani , però come (ripeto) non detto c'è un'altra problematica adesso.. ho scoperto che l'operatore con cui ho parlato ha inserito il mio numero telefonico per la portabilità con una cifra in meno , il seriale della scheda è corretto ma il numero di cellulare è errato e fortunatamente manca una cifra ( altrimenti sai che disastro se fosse stato un numero appartenente ad un'altra persona) .. ora la domanda è , posso contattate Vodafone e riferire l'accaduto in modo che possano aggiornare il numero senza che debba aspettare che vada in ko l'MNP oppure devo soffrire la tragica attesa di un'altra settimana prima che tutto vada a buon fine? ( Ovviamente esagero un po' col pessimismo anche per ironizzare la vicenda assai drammaticità ) . Grazie a chiunque mi risponda :)

 

 


Ciao @Piantala97 

contatta Questo link clicca su risolvi online chatta con l'esperto :-)  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 193 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation