Vodafone Community
Buonasera ragazzi , sto realmente impazzento per questa società di incompetenti .. Il 22 di Novembre attivo l'offerta Vodafone Simple Plus con Extra 10 CB e Pass Social & Chat per sempre con consegna prevista della scheda il 28 Novembre ( inizialmente era prevista per il 27 la consegna ma non si sa per quale strano motivo è stata posticipata di un giorno) , come non detto non mi arriva nulla e conoscendo entrambi i corrieri della zona ( SDA e BRT) ho scoperto che non hanno preso in consegna nessuna sim e non è presente nemmeno in sede , sul sito tracking.vodafone.it c'è scritto che la preparazione spedizione è stata effettuata il 26 e stesso quel giorno e rimasta in giallo la barra con scritto "ATTESA PRESA CORRIERE" .. sono riuscito a parlare con diversi operatori richiedendo l'assistenza direttamente dalla mail dell'ordine e nessuno mi ha saputo dare una spiegazione tranne una, datami da una ragazza che fortunatamente non ha chiuso il telefono , dicendomi " Bisogna per forza aspettare noi non possiamo vedere adesso dov'è la sim e non possiamo aiutarti" , e che spiegazione!! In sintesi ora io non so quando arrivi e se arrivi questa stramaledetta Sim nonostante io abbia già effettuato il pagamento con carta , incompetenza allo stato puro !! Non hanno nemmeno mandato una mail con un messaggio contenente ritardi o problematiche , niente !! Non sanno nemmeno loro dove sia la Sim.
Detto ciò a qualcuno è capitata una vicenda simile ? Come potrei gestire al meglio la situazione ? Non ditemi per cortesia di contattare twitter Fb o altro perché già ci ho provato fallendo miseramente .. Grazie
Antonio
@Piantala97@ ha scritto:
Buonasera ragazzi , sto realmente impazzento per questa società di incompetenti .. Il 22 di Novembre attivo l'offerta Vodafone Simple Plus con Extra 10 CB e Pass Social & Chat per sempre con consegna prevista della scheda il 28 Novembre ( inizialmente era prevista per il 27 la consegna ma non si sa per quale strano motivo è stata posticipata di un giorno) , come non detto non mi arriva nulla e conoscendo entrambi i corrieri della zona ( SDA e BRT) ho scoperto che non hanno preso in consegna nessuna sim e non è presente nemmeno in sede , sul sito tracking.vodafone.it c'è scritto che la preparazione spedizione è stata effettuata il 26 e stesso quel giorno e rimasta in giallo la barra con scritto "ATTESA PRESA CORRIERE" .. sono riuscito a parlare con diversi operatori richiedendo l'assistenza direttamente dalla mail dell'ordine e nessuno mi ha saputo dare una spiegazione tranne una, datami da una ragazza che fortunatamente non ha chiuso il telefono , dicendomi " Bisogna per forza aspettare noi non possiamo vedere adesso dov'è la sim e non possiamo aiutarti" , e che spiegazione!! In sintesi ora io non so quando arrivi e se arrivi questa stramaledetta Sim nonostante io abbia già effettuato il pagamento con carta , incompetenza allo stato puro !! Non hanno nemmeno mandato una mail con un messaggio contenente ritardi o problematiche , niente !! Non sanno nemmeno loro dove sia la Sim.
Detto ciò a qualcuno è capitata una vicenda simile ? Come potrei gestire al meglio la situazione ? Non ditemi per cortesia di contattare twitter Fb o altro perché già ci ho provato fallendo miseramente .. Grazie
Antonio
Ciao @Piantala97 Questo sito della Vodafone riguarda il tracciamento del pacchetto che tu hai ordinato prova a dare un' occhiata, ecco il link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto/Prodotti/Acquistare-online-e-ricaricare/Acquistare-s... speriamo che risolvi il problema a presto.
Questo è il link diretto per il tracciamento https://tracking.vodafone.it/
Ti ringrazio per la risposta ma come ho scritto precedentemente già sono andato sul link del tracking e appunto li mi dice "attesa presa corriere" e diveva essere consegnato due giorni fa .. poi sinceramente quel sito di tracking è il più scarno e poco affidabile che io abbia mai visto ma vabbè sono dettagli per quelli di Vodafone ..
Ok di nulla figurati .
Incrociamo le dita , in bocca al lupo
Tutto apposto , oggi mi è arrivata la Sim e non ho ancora ben capito il motivo di questo ritardo ma non importa più dal momento che è nelle mie mani , però come (ripeto) non detto c'è un'altra problematica adesso.. ho scoperto che l'operatore con cui ho parlato ha inserito il mio numero telefonico per la portabilità con una cifra in meno , il seriale della scheda è corretto ma il numero di cellulare è errato e fortunatamente manca una cifra ( altrimenti sai che disastro se fosse stato un numero appartenente ad un'altra persona) .. ora la domanda è , posso contattate Vodafone e riferire l'accaduto in modo che possano aggiornare il numero senza che debba aspettare che vada in ko l'MNP oppure devo soffrire la tragica attesa di un'altra settimana prima che tutto vada a buon fine? ( Ovviamente esagero un po' col pessimismo anche per ironizzare la vicenda assai drammaticità ) . Grazie a chiunque mi risponda :)
Prova a contattare l’assistenza clienti e senti che dicono. Sono loro che sanno quali procedure seguire e come eventualmente rimediare agli errori.
Ricorda che puoi usare anche Twitter o Facebook tramite i link in fondo a questa pagina.
@Piantala97@ ha scritto:
Tutto apposto , oggi mi è arrivata la Sim e non ho ancora ben capito il motivo di questo ritardo ma non importa più dal momento che è nelle mie mani , però come (ripeto) non detto c'è un'altra problematica adesso.. ho scoperto che l'operatore con cui ho parlato ha inserito il mio numero telefonico per la portabilità con una cifra in meno , il seriale della scheda è corretto ma il numero di cellulare è errato e fortunatamente manca una cifra ( altrimenti sai che disastro se fosse stato un numero appartenente ad un'altra persona) .. ora la domanda è , posso contattate Vodafone e riferire l'accaduto in modo che possano aggiornare il numero senza che debba aspettare che vada in ko l'MNP oppure devo soffrire la tragica attesa di un'altra settimana prima che tutto vada a buon fine? ( Ovviamente esagero un po' col pessimismo anche per ironizzare la vicenda assai drammaticità ) . Grazie a chiunque mi risponda :)
Ciao @Piantala97
contatta Questo link clicca su risolvi online chatta con l'esperto :-)
Utente | Numero di kudos |
---|---|
1 | |
1 | |
1 | |
1 | |
1 |