Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Smart 200+

SuperUser
@"silvia" ha scritto:
A 25 euro è decisamente troppo costosa!

diciamo che poteva raddoppiare anche la soglia internet
Mostra altro
New Entry
vodafone non capisce come fidelizzare un cliente, o premia i nuovi o chi è you5/10... ma non si chiede come deve fare un cliente a restare in vodafone fino a diventare almeno you 5 con questi prezzi?
345 vf al sec + ricaricami + minuti per te + 10 sms widget 392 tim 6 lm + 5 sms 119.it 338 tim base 19 cent + promo tcr + tim young + 5 sms 119.it 345 tre - 3power10
Mostra altro
New Entry
Posto anche qui la domanda perchè non trovo una risposta.. se io attivassi la 200+ usufruendo dell'acquisto del telefono a rate (dato che i punti non li ho) avrei la promo a 15 euro solo per 12 mesi o per tutti i 24 mesi delle rate? E nel caso durasse 12mesi poi dovrò per forza rinnovarla a 25euro al mese per non avere penali?
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"lunasally" ha scritto:
Posto anche qui la domanda perchè non trovo una risposta.. se io attivassi la 200+ usufruendo dell'acquisto del telefono a rate (dato che i punti non li ho) avrei la promo a 15 euro solo per 12 mesi o per tutti i 24 mesi delle rate? E nel caso durasse 12mesi poi dovrò per forza rinnovarla a 25euro al mese per non avere penali?
Ti ricordo che è vietato dal regolamento fare crossposting
Mostra altro
New Entry
per averla a 15 euro (che poi mi sembra di aver letto che vale solo per un anno) devi essere You 5 o 10 ed avere 600 punti sulla scheda :roll: perchè poi te ne restituiscono 200!!!! :mrgreen: :thumbup: :hunf:
Ma non era piu' semplice fare 400 punti??? :thumbup:
Poi sinceramente continuo a chiedermi a cosa serve questa distinzione (Y5/Y10) se alla fine le condizioni sono le stesse??
Mostra altro
Follower
Dura per un anno poi si rinnova a 25€
Mostra altro
SuperUser
@"Celestina06" ha scritto:
per averla a 15 euro (che poi mi sembra di aver letto che vale solo per un anno) devi essere You 5 o 10 ed avere 600 punti sulla scheda :roll: perchè poi te ne restituiscono 200!!!! :mrgreen: :thumbup: :hunf:
Ma non era piu' semplice fare 400 punti??? :thumbup:
Poi sinceramente continuo a chiedermi a cosa serve questa distinzione (Y5/Y10) se alla fine le condizioni sono le stesse??

400 punti sarebbero stati troppo vantaggiosi :XD:
Mostra altro
New Entry
avessero messo 1gb e mantenuto il prezzo promozionale oltre l'anno, probabilmente abbandonavo la mia zls... così dubito..
Mostra altro
SuperUser
in quel caso sarebbe stta ancora più conveniente
Mostra altro
New Entry
Cosa ne pensate di questa offerta? Avrei pensato di attivarla insieme all'acquisto a rate di un Galaxy S3. Pagherei la smart 200+ 15 Euro al mese il primo anno, il telefono lo pagherei 49 Euro iniziali + 30 rate da 15 Euro. Mi confermate che sono questi i costi e che non mi sfugge altro? Un'altra cosa, qual'è il vincolo temporale per la smart 200+ abbinata a questo pacchetto?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 270 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation