Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Smart 200+

New Entry
@"Barbie755" ha scritto:
Ciao Barbie! Certo, sei una fonte preziosissima (e inesauribile direi :D ) di informazioni, ci mancherebbe! Se poi ci hai anche lavorato, bè, se un'esperta di prim'ordine :thumbup: Io anni fa ho lavorato per la wind, ma all'epoca c'erano meno diavolerie di oggi..al massimo proponevamo i blackberry!! L'unico dubbio che avevo era proprio quello dell'attivazione, cioè non sapevo se attivarla prima o dopo averla fatta tagliare tutto qua :D Ormai inizio a confondermi..per l'urgenza, avrei voluto portarmi il tablet in ferie (parto il 19) ma non credo di farcela..ormai son quasi due mesi che attendo dal rivenditore zzzzz :iodormo: quindi penso lo farò online. Grazie ancora!
Ciao Akanto certo che con tutti questi complimenti mi metti in imbarazzo..mo divento rossa come un peperone :XD: :oops1: :oops1: Cm ricordati le varie stringhe da digitare che ti ho scritto qualche pagina addietro, per far si che la sim bis non riceva telefonate e la puoi usare solo per la navigazione internet.
P.S il suggerimento era questo te lo riscrivo:
Basta digitare queste stringhe dalla SIM Master puoi disattivare BIS (digitando *101*30# e *101*20# rispettivamente per irraggiungibile/non risposta). In questo modo, la Sim Voce Master riceverà ed invierà chiamate/sms/internet dal cellulare; la Sim Voce Slave(ossia la bis) effettuerà solo traffico internet (gli sms in nessun caso arrivano sulla Sim Slave).[/quote] Ma no, sono meritatissimi :thumbup: Ok, appena riesco ad andare dal rivenditore, chiedo alla commessa se mi taglia la scheda, purtroppo ancora non ci son riuscita :(( Poi dopo la attivo online. Grazie per avermi riscritto la procedura per il tablet. Ma le chiamate in entrata devono essere bloccate per forza? Dato che il mio non è proprio un tablet ma un fonepad, so che può riceverne, ma in quel caso pagherei i 2 euro mensili di attivazione credo..è per questo?
Mostra altro
Follower
@"akanto" ha scritto:
Ma no, sono meritatissimi :thumbup: Ok, appena riesco ad andare dal rivenditore, chiedo alla commessa se mi taglia la scheda, purtroppo ancora non ci son riuscita :(( Poi dopo la attivo online. Grazie per avermi riscritto la procedura per il tablet. Ma le chiamate in entrata devono essere bloccate per forza? Dato che il mio non è proprio un tablet ma un fonepad, so che può riceverne, ma in quel caso pagherei i 2 euro mensili di attivazione credo..è per questo?
Ciao Akanto grazie...Allora io ti ho consigliato la stringa per far si che la sim bis la usi solo per internet..ma se vuoi ricevere anche le chiamate puoi riceverle..Puoi anche trasformare la bis in linea principale e così riceve anche i messaggi. Io la uso così quando è scarico il telefono dove ho la sim principale, trasferisco la linea sulla bis così riceve anche sms..ci sono delle stringhe da digitare..I 2 euro li pagherai ogni mese , perchè il servizio BIS ha un costo appunto di 2 euro mensili..ma ti assicuro è un ottimo servizio..Il rivenditore ti può dare un foglio con tutte la varie funzioni della sim bis
Mostra altro
New Entry
@"Barbie755" ha scritto:
@"akanto" ha scritto:
Ma no, sono meritatissimi :thumbup: Ok, appena riesco ad andare dal rivenditore, chiedo alla commessa se mi taglia la scheda, purtroppo ancora non ci son riuscita :(( Poi dopo la attivo online. Grazie per avermi riscritto la procedura per il tablet. Ma le chiamate in entrata devono essere bloccate per forza? Dato che il mio non è proprio un tablet ma un fonepad, so che può riceverne, ma in quel caso pagherei i 2 euro mensili di attivazione credo..è per questo?
Ciao Akanto grazie...Allora io ti ho consigliato la stringa per far si che la sim bis la usi solo per internet..ma se vuoi ricevere anche le chiamate puoi riceverle..Puoi anche trasformare la bis in linea principale e così riceve anche i messaggi. Io la uso così quando è scarico il telefono dove ho la sim principale, trasferisco la linea sulla bis così riceve anche sms..ci sono delle stringhe da digitare..I 2 euro li pagherai ogni mese , perchè il servizio BIS ha un costo appunto di 2 euro mensili..ma ti assicuro è un ottimo servizio..Il rivenditore ti può dare un foglio con tutte la varie funzioni della sim bis
Grazie Barbie! Sì mi interesserebbe un uso proprio come il tuo, ad es. se è scarico il cell principale, ma non di più.
Mostra altro
Follower
Allora la stringa da digitare pre trasformare la bis in linea principale e ricevere anche sms e *101*1# e ti compare la digitura questa è la sim bis configurata come master e per farla tornare bis sempre la stessa stringa..Se poi non ricordi(onde evitare che il telefono che ti porti dietro(xkè l'altro è scarico)riceva i messaggi controlla com'è configurata cn qst stringa *101*0# Ti scrivo in privato devo dirti una cosa..ma meglio via sms :thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"Barbie755" ha scritto:
Allora la stringa da digitare pre trasformare la bis in linea principale e ricevere anche sms e *101*1# e ti compare la digitura questa è la sim bis configurata come master e per farla tornare bis sempre la stessa stringa..Se poi non ricordi(onde evitare che il telefono che ti porti dietro(xkè l'altro è scarico)riceva i messaggi controlla com'è configurata cn qst stringa *101*0# Ti scrivo in privato devo dirti una cosa..ma meglio via sms :thumbup:
Messaggio ricevuto e recepito :mrgreen: Grazie per le stringhe! Ho messo tutto tra i preferiti.
Mostra altro
New Entry
Vi ricordate della rompiscatole con la smart 200 che voleva bissarla? :mrgreen: Finalmente ci sn riuscita ma dopo le ferie :hunf: la commessa dell'altro punto vendita è stata gentile e me l'ha ordinata prima di ferragosto dicendomi che non c'era bisogno di ordinarla dal sito. Alla fine mi è arrivata il 26, me l'ha tagliata e tutto ok.. sul tablet ricevo anche le chiamate oltre a usarlo per internet. Se ci fossero meno punti vendita pieni zeppi di incompetenti ... :thumbdown: Cmq ringrazio ancora tutti per l'aiuto!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 225 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation