Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Smart 350 Limited Edition

Highlighted
Follower 2.0
@"serenamentenene" ha scritto:
Grazi3 mille!!! Spero almeno di trovare una promozione cin messaggi illimitati!!
:thumbup: :-D La vodafone Unlimited ha messaggi illimitati verso tutti 1gb di internet illimitato, il numero preferito e con 1 euro al giorno solo se effettui la prima chiamata ha 200min verso tutti :thumbup: :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
da 2 settimane ho comprato l s 4 con vodafone,15€ x il telefono e come promozione ho la smart 350 solo che 350 messaggi non mi bastano in un mese causa il lavoro che faccio. È possibile tornare alla mia vecchia square smart che avevo i messaggi illimitati? O cmq una promozione che abbia messaggi illimitati??? Grazie in anticipo!:)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ho notato l 'offerta smart 350 limited edition sul sito, ma ho visto che per passare dalla mia attuale opzione a questa, dovrei sborsare 19 euro + 9,90 per la quota mensile, il che, per uno che sta in vodafone dal 1998, pare una esagerazione. Dal momento che la concorrenza, Wind in particolare, propone qualcosa di simile A GRATIS con la portabilità del numero, mi chiedevo se aveste qualche proposta da farmi per rimanere convinto nella scelta fatta anni fa, o se come cambiano i tempi è inevitabile il cambio dell'operatore Grazie dell 'attenzione
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Teoricamente una sim nuova costa 10 euro con 5 dentro, ma poi dipende dai rivenditori... alcuni fanno delle promozioni (magari 5 euro per una sim con 5 euro dentro) o non fanno pagare la sim. Personalmente, riguardo al telefono, l'anno scorso ho pagato 149 euro per l'S3 32 GB e pagherò 15 euro al mese x 30 mesi. Non ci sono altri costi. Magari passa da più rivenditori per informarti! Posso capire ceh i 19 euro vogliono essere un deterrente ai continui cambi di opzione, ma che c'è di male se un cliente cambia spesso opzione? L'importante è che rimanga con Vodafone, penso io... quoto Ale comunque, dato che non vogliono togliere questo maledetto costo di attivazione, non credo sia un male chiedere ad un operatore di abbuonarlo. Poi se non si riesce, si valuta cosa fare... Mare 72, sono contenta x te, il Twitter Team è grandissimo!!!! :thumbup:
Grazie :) , è da ieri che parlo con il 190 e loro ne sanno meno di me, prima sono stato richiamato da un'operatrice la quale mi dice che se sono già cliente devo pagare 19 euro più 9,90 per un totale di 28,90 euro! O_O vergognoso! considerando che se prendo anche il telefono do anche 99 euro di anticipo vado a pagare quasi 130 euro! Mah, piuttosto attivo un nuovo numero dato che per i nuovi clienti DOVREBBE essere gratuita l'attivazione e sperando che con un po' di buon senso mi diano almeno la sim GRATUITA e mi facciano pagare solo i 99 euro. Iniziano veramente a farmi girare questi di vodafone: chiarezza zero, operatori del 190 che ti rispondono alla domanda quale è il totale da pagare con: "Non lo sappiamo ti ricontatteremo domani". Cosa mi consigliate di fare? Mi stanno solo confondendo di più..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
non penso che sia vantaggiosa rispetto, rispetto alla 400 minuti veri 400 sms e 1 gb di wind e in più senza costo di attivazione, i prossimi mesi porterò 6 sim verso altri operatori, povera vodafone :(
Mostra altro
Highlighted
New Entry
3 giorni a contattare il 190 per cambio del pacchetto promozionale, viene disattivato il vecchio pacchetto promozionale,rimango senza promozione per 4 giorni tra cui la domenica, 6 operatori diversi, qualcuno del gruppo estero, finalmente il sesto operatore (operatrice gentilissima e competente) di sabato mi dice di pazientare fino al lunedì aprendo nel frattempo una segnalazione ai servizi tecnici. Alla fine alle tredici del lunedì riesco ad avere la 250 L.E., grazie all' operatrice di turno.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"amor07" ha scritto:
@"fabiana261090" ha scritto:
questa offerta è nata solo per salvare i clienti che avevano adocchiato l'offerta della tim...400 sms, 400 minuti e 1 G di internet a 2 euro a settimana...la differenza è che se rimani paghi 19 euro di attivazione, se cambi operatore paghi solo i 5 per il passaggio e hai di più pagando di meno!

Attenzione sono 8 euro al mese ma l'intera opzione è divisa in settimane, 100 minuti, 100 sms e 250 Mb a settimana, mentre con vodafone decidi tu quanto chiamare o messaggiare in una settimana

sono passato a wind con una sim a me intestata e ho 400 min conteggiati a secondi verso tutti, 400 sms sempre verso tutti e un gb di internet al mese, consumo conteggiato mensilmente.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"nino9868" ha scritto:
@"amor07" ha scritto:
@"fabiana261090" ha scritto:
questa offerta è nata solo per salvare i clienti che avevano adocchiato l'offerta della tim...400 sms, 400 minuti e 1 G di internet a 2 euro a settimana...la differenza è che se rimani paghi 19 euro di attivazione, se cambi operatore paghi solo i 5 per il passaggio e hai di più pagando di meno!

Attenzione sono 8 euro al mese ma l'intera opzione è divisa in settimane, 100 minuti, 100 sms e 250 Mb a settimana, mentre con vodafone decidi tu quanto chiamare o messaggiare in una settimana

sono passato a wind con una sim a me intestata e ho 400 min conteggiati a secondi verso tutti, 400 sms sempre verso tutti e un gb di internet al mese, consumo conteggiato mensilmente.
ho dimenticato di dire a 10 euro al mese.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ok, condivido in pieno con te, che con Wind ... hai 400 minuti "veri" allo stesso prezzo della Smart 350... quindi di conseguenza, piu' redditizia Wind.. Pero' c'e' da dire pure che passare da Vodafone a Wind: e' come passare da un Audi A6 , ad una Fiat Grande Punto.... in tutti i sensi... dalla ricezione , alla linea UMTS.... :wink:
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"Mare72" ha scritto:
Ok, condivido in pieno con te, che con Wind ... hai 400 minuti "veri" allo stesso prezzo della Smart 350... quindi di conseguenza, piu' redditizia Wind.. Pero' c'e' da dire pure che passare da Vodafone a Wind: e' come passare da un Audi A6 , ad una Fiat Grande Punto.... in tutti i sensi... dalla ricezione , alla linea UMTS.... :wink:
Sai, è sbagliato generalizzare perchè in realtà dipende dalle zone: ci sono zone in cui funziona davvero male ed altre in cui può convenire passare a Wind.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 243 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation