Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Smart 350 Limited Edition

New Entry
Scusate io volevo sapere, se faccio passare una persona a vodafone con la promozione "Smart 350 Limited Edition" è per sempre a 9.90€ al mese? o per un anno diventa 14,90? grazie
Mostra altro
New Entry
Quello che faro' e' andarmene. Vodafone mi ha proprio rotto. Noi che siamo clienti da anni dobbiamo pagare 19.00 Euro di attivazione ? Dopo che gia' paghiamo la stessa promozione a 19.90? Ora basta. Ci sono ottime promozioni in giro allo stesso prezzo ( anche meno ) e senza costi di attivazione. Bsta con la pigrizia che abbiamo spesso dentro di noi. Si va e si cambia operatore. Ina grande nota di demerito e' che ho provato a chiamare il 190 4 giorni di segiuo e non sono mai riuscito a parlare con nessuno dopo attese anche di 50 minuti. Vergognatevi. Portero' i saluti di Elio e il pinguino ad Aldo Giovanni e Giacomo
Mostra altro
New Entry
@"ciandupea" ha scritto:
Quello che faro' e' andarmene. Vodafone mi ha proprio rotto. Noi che siamo clienti da anni dobbiamo pagare 19.00 Euro di attivazione ? Dopo che gia' paghiamo la stessa promozione a 19.90? Ora basta. Ci sono ottime promozioni in giro allo stesso prezzo ( anche meno ) e senza costi di attivazione. Bsta con la pigrizia che abbiamo spesso dentro di noi. Si va e si cambia operatore. Ina grande nota di demerito e' che ho provato a chiamare il 190 4 giorni di segiuo e non sono mai riuscito a parlare con nessuno dopo attese anche di 50 minuti. Vergognatevi. Portero' i saluti di Elio e il pinguino ad Aldo Giovanni e Giacomo
non è che sia tutte rose e fiori la wind. Ogni operatore ha il proprio punto negativo :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"tony8080" ha scritto:
@"ciandupea" ha scritto:
non è che sia tutte rose e fiori la wind. Ogni operatore ha il proprio punto negativo :thumbup:

Guarda ti dirò, a Varese, fino a poco tempo fa "fortino" Vodafone, ora invece terra di tutti, con la WIND non si ha alcun (e dico alcun) tipo di problema. Te le dico perchè sia mio fratello (era YOU10) che mia sorella (era YOU5, quasi YOU10) li ho fatti passare a WIND. E ti dico di più: non appena l'altro mio fratello (YOU5) rientra dall'anno scolastico all'estero, farò passare anche lui a WIND. Inoltre i miei genitori (un YOU10 e un YOU5), giusto per permettere loro di chiamare quel poco che devono senza farsi problemi di soldi, passeranno a TRE facendo un all-in small da 4€ al mese entro il 31/05. Io sono ormai 13 anni che sono Vodafone, sono un cliente fedele, ma in questa corsa al ribasso delle tariffe, Vodafone ancora non capisce del tutto che la gente sta cercando di risparmiare i pochi soldi che ha nelle proprie tasche.
Secondo te, mi conviene passare a WIND?
ALL INCLUSIVE BIG a 10€ - 400 minuti veri (Vodafone 350 minuti, a scatti di 30 sec) - 400 SMS (Vodafone 350 SMS) - 1GB di Internet con limitazione a 32kbps se sfori (Vodafone 1kbps) - Volendo, aggiungo un altro GB mensile di Internet con 2,50€; mentre qui in Vodafone posso aggiungere 300MB con "Extra300MB", ma mi costano 2€ e li devo utilizzare entro 48 ore!!
In più non riesco a tollerare questi 19€ insulsi, poco onesti, provocatori per andare ad attivare una promozione (Smart 350 Limited Edition) peggiore di tutte quelle che offrono i 3 competitor maggiori, per uno che è cliente da 13 anni. Inoltre mi hanno tolto la raccolta punti (uno dei più grandi punti di forza della Vodafone) proprio sul più bello... Pago 14,90€ per avere Unlimited e Tutti100+. Non è corretto, dai... La gente non è scema.
Se qualcuno non mi propone dall'alto l'attivazione gratuita della Smart 350 Limited Edition (proverò con l'assistenza Twitter a fine mese), il passo verso l'Esselunga o il Mediaworld e da lì quindi a WIND sarà molto breve a fine mese quando scadrà il rinnovo dell'Unlimited... Au revoir sig. Vodafone.
Mostra altro
New Entry
ma stiamo parlando sempre di un passaggio e quindi in promozione. Anche wind per i già clienti fa pagare attivazione per una nuova opzione. La smart 350 penso sia davvero una buona offerta, ma purtroppo ci sono i 19 euro da pagare :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Salve, io sto provando ad attivare la promozione Smart 350 Limited Edition (offerta per il Veneto) che prevede anche la possibilita' con 10 Euro in + di poter avere un Samsung S4 con vincolo di 30 mesi. Sono andato presso un Vodafone Store (online non si puo' attivare) e volevano farmi fare una nuova sim, dicendo che non si puo' avere il telefono se sei gia' cliente. Questo e' l'esatto opposto di quello che e' pubblicizzato sui cartelloni per le strade e anche sul sito, ovvero la promozione con il telefono e' valida anche per i Clienti Vodafone. Ho provato ad insistere con l'addetto dello Store ma non c'e' stato nulla da fare. Allora, ho cercato di contattare Vodafone, ma avendo ancora attivo il piano Unlimited, non posso usare il 190, ho tentato la chat ma non mi funziona (non si apre la maschera per poter scrivere) su 3 computer differenti lo stesso problema, ultima possibilita' ho compilato il form di richiesta assistenza (2 volte) ormai sono passati 5 giorni e nessuno ha risposto.
Volevo sapere se qualche persona del forum che risiede in Veneto sa qualche cosa in merito, a me interessa passare a Smart 350 con il telefono Samsung S4 ..... senza dovermi accollare una nuova sim.
Rimango in attesa di qualche notizia. Grazie.
Mostra altro
New Entry
@andrea66vi è una storia già sentita... :( successe la stessa cosa quando uscì l'iPhone.
Ti conviene provare ad andare in un altro Vodafone Store. L'offerta la puoi attivare su una SIM già in tuo possesso.
Se vuoi contattare il Servizio Clienti prova a fare una pulizia dei file temporanei del tuo browser e poi riavvia la chat. Credo comunque non potranno fare molto... è un'offerta che si attiva solo in negozio e il 190 oltre che segnalare il comportamento poco professionale del negozio non credo potrà fare altro.
Mostra altro
New Entry
@"tmac_88" ha scritto:
@"tony8080" ha scritto:
@"ciandupea" ha scritto:

Guarda ti dirò, a Varese, fino a poco tempo fa "fortino" Vodafone, ora invece terra di tutti, con la WIND non si ha alcun (e dico alcun) tipo di problema. Te le dico perchè sia mio fratello (era YOU10) che mia sorella (era YOU5, quasi YOU10) li ho fatti passare a WIND. E ti dico di più: non appena l'altro mio fratello (YOU5) rientra dall'anno scolastico all'estero, farò passare anche lui a WIND. Inoltre i miei genitori (un YOU10 e un YOU5), giusto per permettere loro di chiamare quel poco che devono senza farsi problemi di soldi, passeranno a TRE facendo un all-in small da 4€ al mese entro il 31/05. Io sono ormai 13 anni che sono Vodafone, sono un cliente fedele, ma in questa corsa al ribasso delle tariffe, Vodafone ancora non capisce del tutto che la gente sta cercando di risparmiare i pochi soldi che ha nelle proprie tasche.
Secondo te, mi conviene passare a WIND?
ALL INCLUSIVE BIG a 10€ - 400 minuti veri (Vodafone 350 minuti, a scatti di 30 sec) - 400 SMS (Vodafone 350 SMS) - 1GB di Internet con limitazione a 32kbps se sfori (Vodafone 1kbps) - Volendo, aggiungo un altro GB mensile di Internet con 2,50€; mentre qui in Vodafone posso aggiungere 300MB con "Extra300MB", ma mi costano 2€ e li devo utilizzare entro 48 ore!!
In più non riesco a tollerare questi 19€ insulsi, poco onesti, provocatori per andare ad attivare una promozione (Smart 350 Limited Edition) peggiore di tutte quelle che offrono i 3 competitor maggiori, per uno che è cliente da 13 anni. Inoltre mi hanno tolto la raccolta punti (uno dei più grandi punti di forza della Vodafone) proprio sul più bello... Pago 14,90€ per avere Unlimited e Tutti100+. Non è corretto, dai... La gente non è scema.
Se qualcuno non mi propone dall'alto l'attivazione gratuita della Smart 350 Limited Edition (proverò con l'assistenza Twitter a fine mese), il passo verso l'Esselunga o il Mediaworld e da lì quindi a WIND sarà molto breve a fine mese quando scadrà il rinnovo dell'Unlimited... Au revoir sig. Vodafone.

mi sa che conviene rassegnarsi e passare a wind, se aspettiamo che Vodafone faccia qualcosa... ho provato con mail,lab, facebook e twitter... solita risposta che devo pagare 28.90 per avere smart 350 limited... Cliente you 10 da 16anni, ma a loro che vuoi che interessi? ti trattano come un numero e allora che si tengano i numeri, ma in negativo dei clienti che stanno perdendo!!!
Mostra altro
New Entry
@"tony8080" ha scritto:
ma stiamo parlando sempre di un passaggio e quindi in promozione. Anche wind per i già clienti fa pagare attivazione per una nuova opzione. La smart 350 penso sia davvero una buona offerta, ma purtroppo ci sono i 19 euro da pagare :thumbup:
La wind fa pagare 9€... non 19...
Mostra altro
New Entry
ora spiegatemi perchè diavolo devo pagare 20 euro di attivazione se sono già cliente? solo perchè sono già vodafone non merito una buona offerta, o sono figlio di ........ non sono assolutamente d'accordo con ste politiche idiote, poi uno si chiede se restare in vodafone o cambiare operatore, già vi regalo 15 euro al mese e direi ancora per poco tempo.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 27 membri 275 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation