Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Smart 350 Limited Edition

Highlighted
New Entry
Oggi un gentilissimo operatore mi ha attivato la promozione senza dover pagare il costo di attivazione!ho chiesto e sono stata accontentata...grazie vodafone!!è stato davvero un bel gesto di riguardo.. :-D
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ottimo :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti ragazzi!! Sarei tentata ad attivare questa promozione che in fatto di prezzo non mi pare male 9.90€al mese ci sta!!! L'unica cosa che mi frena sono i 28.9€ cm prima attivazione (19€ attivazione+9.9€rinnovo del mese) qualcuno che già ce l'ha come si trova??grazieeee....
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Hai ragione !!! Io sono Vodafone dal 96 e ho già l' offerta ma a 19.9 .Per chi aveva attiva la Smart 350 non doveva secondo me pagare nulla . L'operatore del 190 mi da ragione ma Vodafone rimane sorda anche dopo mia email di protesta. Delusione a 1000 !!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
io ho fatto una passeggiata in win per un paio di mesi, prima l'avevo a 19 euro al mese ora rientro a 9,90 al mese, una scampagnata che è servita. e in futuro se trovo di meglio parto di nuovo, non ho l'affezionamento a nessun gestore, come loro pensano ai propri di interessi.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"dpassare" ha scritto:
Salve, sono una cliente Vodafone da oltre 10 anni ( per intenderci ho ancora la SIM con la scritta Vodafone in verde).... A distanza di tanto tempo mi dispiace molto constatare come NOI clienti storici veniamo messi in secondo piano rispetto ai nuovi. Ho attivato tempo fa la Smart 350 al costo di 19,90€ al mese e ora è uscita questa nuova tariffa, identica alla mia, ma ad un costo di 9,90€. Ho chiamato il centro assistenza x capire come poter fare x usufruire anch.'io di questo sconto e con rammarico scopro che ancora una volta Vodafone mi prende in giro chiedendomi 19,90€ x passare a detta tariffa (che io ho già sulla mia SIM) più 9,90€. A questo punto credo sia davvero troppo.....mi toccherà fare come tutti i clienti che saltellano da un operatore all'altro alla ricerca della tariffa migliore....a chi offre di più.... Visto che purtroppo non si viene gratificati per la correttezza dimostrata negli anni.

infatti io ero nella tua situazione, ho fatto un salto in wind che ormai é abbastaza coperta come rete e rientro ora a fine mese con l'offerta a 9,90.
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"si27vol" ha scritto:
Oggi un gentilissimo operatore mi ha attivato la promozione senza dover pagare il costo di attivazione!ho chiesto e sono stata accontentata...grazie vodafone!!è stato davvero un bel gesto di riguardo.. :-D
:shock2: ...uno su mille ce la faaa :lol: :lol: :thumbup:
...Un animale può essere feroce e anche astuto, ma per mentire bene non c'è che l'uomo.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
... bhè ... che dire, chiedo un contatto dal commerciale per chiedere lumi sulle opportunità di fidelizzazione che la Vodafone offre ai "vecchi" clienti ... ebbene, vengo ricontattato (ieri) e nonostante le recriminazioni ... mi hanno "magnanimamente" offerto la tariffa Smart 350 L.E. al costo di attivazione di 9 euro anziché 19 euro ... che fare, accettare o non accettare?
... ovviamente ho rifiutato, ma vi apre serio che: - i già clienti debbano pagare il "balzello" di euro 19; - coloro che l'hanno attivata in precedenza a 19 euro debbano pagare altrettanto per poter passare alla stessa tariffa :tralemiebraccia: ; - altri che recriminano (come me!!!) si vedono defalcare il balzello del 50%; - e ancora, i più fortunati, si vedono azzerare il balzello, cioè attivazione a costo zero (0). ... che dire ... complimenti alla Vodafone per la campagna di fidelizzazione e la coerenza delle sue offerte ... non resta altro che guardarsi in torno e ...
P.S. ... un briciolo di coerenza, no è!
... what a ass!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"dido69" ha scritto:
... bhè ... che dire, chiedo un contatto dal commerciale per chiedere lumi sulle opportunità di fidelizzazione che la Vodafone offre ai "vecchi" clienti ... ebbene, vengo ricontattato (ieri) e nonostante le recriminazioni ... mi hanno "magnanimamente" offerto la tariffa Smart 350 L.E. al costo di attivazione di 9 euro anziché 19 euro ... che fare, accettare o non accettare?
... ovviamente ho rifiutato, ma vi apre serio che: - i già clienti debbano pagare il "balzello" di euro 19; - coloro che l'hanno attivata in precedenza a 19 euro debbano pagare altrettanto per poter passare alla stessa tariffa :tralemiebraccia: ; - altri che recriminano (come me!!!) si vedono defalcare il balzello del 50%; - e ancora, i più fortunati, si vedono azzerare il balzello, cioè attivazione a costo zero (0). ... che dire ... complimenti alla Vodafone per la campagna di fidelizzazione e la coerenza delle sue offerte ... non resta altro che guardarsi in torno e ...
P.S. ... un briciolo di coerenza, no è!

prova a contattare l'assistenza twitter e fai riferimento soprattutto al fatto che hai la stessa promo attiva a 19 euro...sono sempre molto gentili e comprensivi quindi potrebbero farti il cambio senza costo di attivazione! ti consiglio di tentare! :thumbup:
Alessandra
Mostra altro
Highlighted
New Entry
prova a contattare l'assistenza twitter e fai riferimento soprattutto al fatto che hai la stessa promo attiva a 19 euro...sono sempre molto gentili e comprensivi quindi potrebbero farti il cambio senza costo di attivazione! ti consiglio di tentare! :thumbup:[/quote] Ma questa promo è compatibile con la sms infiniti ?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 435 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation