Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Smart 350 Limited Edition

Highlighted
SuperUser
@"guerriero0" ha scritto:
salve ragazzi volevo chiedervi consigli in merito alla promozione Samsung s4: 15€ mensili per 30mesi con carta di credito, con 29€ di anticipo in promozione sé attivi la ricarica automatica e in alternativa ("puoi") attivare anche il piano smart 350 l.e., corregetemi sé cado in errore, perché questa promozione puzza un po'...................

Se hai trovato questa promozione in un Vodafone Store, ricorda che ogni negozio ha le sue, quindi ti potrebbe convenire... io per esempio ho la stesa promozione (cioè pago 15 euro al mese) con l'S3, e in più mi hanno fatto loro la ricarica all'amico che ho presentato in Vodafone :thumbup: nino, condivido quello che scrivi, spesso la triangolazione è la soluzione migliore... e nessun operatore fa beneficenza!

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"pazzatoio1" ha scritto:
@"nino9868" ha scritto:
io ho fatto una passeggiata in win per un paio di mesi, prima l'avevo a 19 euro al mese ora rientro a 9,90 al mese, una scampagnata che è servita. e in futuro se trovo di meglio parto di nuovo, non ho l'affezionamento a nessun gestore, come loro pensano ai propri di interessi.
Bravissima.... Ho fatto la stessa cosa con poste mobile a febbraio, con i miei due numeri, e ora sono rientrato in vodafone con la smart350 come nuovo cliente.... rsparmiando un sacco di soldi.... oramai farò sempre così.... :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
3 giorni lavorativi e la rete wind ormai non fa rimpiangere le altre nel senso che ora é coperta bene. io sono passato due mesi fa e ora rientro in vodafone così mi ciuccio la 350 limited ed. a 9,90 euro senza costi aggiuntivi.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"guerriero0" ha scritto:
salve ragazzi volevo chiedervi consigli in merito alla promozione Samsung s4: 15€ mensili per 30mesi con carta di credito, con 29€ di anticipo in promozione sé attivi la ricarica automatica e in alternativa ("puoi") attivare anche il piano smart 350 l.e., corregetemi sé cado in errore, perché questa promozione puzza un po'...................
ciao occhio è una buona offerta pero' qyìui nel veneto costa 10€ mati fanno fare una kasko da 60€.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Anche a me 19 euro mi sembrano eccessivi soprattutto per alcuni clienti come me che sono Vodafone dal 97,motivo per cui non lo sto attivando,che delusione però
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Volevo sapere se è possibile attivare la 350L.E. con la square sms illimitati oppure non sono compatibili ? grazie.
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"Niki67" ha scritto:
Volevo sapere se è possibile attivare la 350L.E. con la square sms illimitati oppure non sono compatibili ? grazie.
Non sono compatibili: puoi attivare l'una o l'altra.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho un piano abbonamento new personal posso attivare la promozione Smart 350 Limited Edition? contattando il 190 ho avuto diverse opinioni... :paura: :paura: :paura: :paura:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"man86uel" ha scritto:
Ho un piano abbonamento new personal posso attivare la promozione Smart 350 Limited Edition? contattando il 190 ho avuto diverse opinioni... :paura: :paura: :paura: :paura:
Ciao , il servizio clienti facebook funziona bene, prova a chiedere a loro. Se non hai account puoi inviare lo stesso richiesta da quello di un amico o un familiare :thumbup:
https://www.facebook.com/vodafoneit/app_196969537038013
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve a tutti come suggeritomi da Frangetta 81 sono andata su Vodafone facebook ed ho seguito la procedura. Sono stata ricontattata da un gentilissimo operatore che mi ha spiegato bene cosa dovevo fare e che purtroppo mi ha detto che dovevo ripagare i 19.90 euro per passare alla nuova promozione. Onestamente 19.90 mi sembrano esagerati, potevano chiedere 5 euro come facevano una volta, anche perché non mi sembra che la Vodafone abbia le idee chiare: a chi viene fatto pagare 9.90 a chi zero...con quale criterio non si sa. Ecco il loro limite è la mancanza di trasparenza su questi aspetti: ci dicessero chi ha diritto e chi no a certe agevolazioni così siamo tutti tranquilli e contenti. Comunque io passerò alla nuova smart 350 limited perchè comunque mi sono trovata bene con quella precedente e perche facendo due conti ammortizzerò questi 20 euro in poco tempo. Magari consiglierei alla Vodafone di fare attenzione ai vecchi clienti, oltre che ai nuovi. Per il resto mi sono trovata sempre bene. Grazie a tutti per i suggerimenti.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 308 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation