Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Smart 350 Limited Edition

Highlighted
New Entry
Sono punti di vista, magari dove eccelle vodafone gli altri peccano. Nessun operatore è meglio di un altro :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Qualcuno può aiutarmi? Sono una nuova cliente, passata a Vodafone da 2 giorni con la Smart 350 Limited Edition. Ho un problema con internet: dopo averlo usato per un po' non si connette più! (il telefono segnala che non c'è rete...) Ho un Iphone 4, non so se devo settare qualcosa. Ma c'è un limite giornaliero per l'utilizzo di internet?
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"Nena822" ha scritto:
Qualcuno può aiutarmi? Sono una nuova cliente, passata a Vodafone da 2 giorni con la Smart 350 Limited Edition. Ho un problema con internet: dopo averlo usato per un po' non si connette più! (il telefono segnala che non c'è rete...) Ho un Iphone 4, non so se devo settare qualcosa. Ma c'è un limite giornaliero per l'utilizzo di internet?

Ciao se non ti dà segnale di rete vuol dire che non cè campo nella tua zona. ma riesci a chiamare e mandare messaggi?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
@"silvia" ha scritto:
@"Mare72" ha scritto:
Slave, volevo chiedervi, dato che io ho gia' attivato e fatto il passaggio alla Smart 350, ora se vorrei aderire all' offerta del Galaxy S 4 a 15€ al mese, secondo voi e' possibile... ?? o devo accoppiare per forza qualche nuova tariffa specifica ??
Si é possibile, puoi specificare al rivenditore che l'offerta smart 350 ce l'hai giá attiva sulla sim.

Ciao ti confermo che se hai già un pacchetto attivo puoi aderire. io ho la 500+500 sono andata per richiedere S4 con lo sconto attivato dall'offerta dal sito mi hanno detto che avendo già un pacchetto lo posso prendere. ma purtroppo per ora erano terminati,dovrò attendere :thumbup:

Ok Grazie mille... sia a te , che a valentina.... Appena posso vado in un centro vodafone ... e ci provo... :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao io volevo sapere se oltre ai 19 euro di attivazione bisogna anche aggiungere altri euro 9,90..perchè non capisco..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ci sono rimasto molto male. 19€ per attivare un'opzione tariffaria e solo dopo mi dicono che, nonostante ci sia scritto nel sito, il piano tariffario non passa automaticamente a Vodafone 12 (dicono che era sottinteso che riguardasse i piani più convenienti, ma se uno spende di più non è incluso).
Già la mia tariffa Vodafone 10 è passata da 10centesimi/min a quasi 13 (e nessuno me l'ha detto, l'ho scoperto oggi mentre attivavo l'altra opzione) e poi scopro che devo spendere 19 euro per l'opzione, 9 per la tariffa e poi altri (non si sa quali, mi chiede come pagare ma non mi dice i costi) per avere la tariffa che loro presentano all'interno di quel piano.
E che cavolo, a sto punto giro direttamente lo stipendio a Vodafone e facciamo prima
Mostra altro
Highlighted
New Entry
è possibile avere un l9 di lg al posto del samsung s4? lavoro per lg e quindi non avrei problemi per eventuali guasti
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"maodeb230405" ha scritto:
è possibile avere un l9 di lg al posto del samsung s4? lavoro per lg e quindi non avrei problemi per eventuali guasti

Ciao puoi prendere qualsiasi smartphone trà quelli che propone vodafone. trà questi cè anche Lg l9. paghi contributo iniziale e le 30 rate mensili. :thumbup:
Lg optimus L9 30 rate da 10euro Lg optumus G 4G 30 rate da 15euro
Mostra altro
Highlighted
New Entry
anche se parli per 1 secondo ne paghi 30 :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 412 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation