Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Smart 350 Limited Edition

Highlighted
SuperUser
@"mioorsacchiotto" ha scritto:
ciao io volevo sapere se oltre ai 19 euro di attivazione bisogna anche aggiungere altri euro 9,90..perchè non capisco..

Purtroppo sì, appena attivata l'opzione se ne vanno 28,90 euro :thumbdown: Puoi provare a chiedere ad un operatore se ti fa la cortesia di non farti pagare i 19 euro, non è detto che lo faccia ma tentar non nuoce :)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Purtroppo sì, appena attivata l'opzione se ne vanno 28,90 euro :thumbdown: Puoi provare a chiedere ad un operatore se ti fa la cortesia di non farti pagare i 19 euro, non è detto che lo faccia ma tentar non nuoce :)

Tanto pagati i 19 euro non potrai più parlare con alcun operatore (ti toglieranno il 190 dicendo che puoi usare il fai da te)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Poco male: anche se dovesse succedere, si possono contattare gli operatori anche tramite Fb e Twitter, e l'assistenza è ottima! :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, volevo parlare con un operatore riguardante il piano servizi. Come si fa?? E' tutto oggi che provo a mettermi in contatto ma non sono stata in grado :ko2: chi mi può aiutare?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Poco male: anche se dovesse succedere, si possono contattare gli operatori anche tramite Fb e Twitter, e l'assistenza è ottima! :thumbup:

Due giorni che aspetto una risposta e tutto tace. Preferivo l'assistenza telefonica...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Poi, scusate, perché difenderli sempre?
Dover passare oltre due giorni a scrivere mail, e messaggi e chat per non aver risposte su un servizio pagato e non ricevuto mi sembra comunque una situazione assurda. Bene le mail o i messaggi, ma almeno che rispondano in tempi accettabili!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"bungy" ha scritto:
@"sophy" ha scritto:
vodafone rifiuto l'offerta e vado avanti.. 19 euro di attivazione per una cliente da 15 anni, è un furto vero e proprio

concordo!

straconcordo....
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"frusator" ha scritto:
Una sola parola: LADRI!
Ho fatto bene a cambiare gestore! Farò fare lo stesso a mia madre e mio padre. E meno male che eravamo clienti decennali, mai ricevuta un'offerta interessante. E ora tirano fuori questa boiata di opzione tariffaria? Mah. Cura per il cliente: zero! Complimenti Vodafone, continua così! Bye bye

Credo che anch'io cambierò gestore dopo più di 10 anni abbondanti( DAL 1996 )e mi dispiace....ma non ho mai ricevuto un offerta interessante O UN Regalo special per la fedeltà tò... Ho un dual sim , l altra sim è Wind con la quale ho una buona tariffa 400minuti, 400sms e 1 gb a 10€ e se voglio cambiarla lo faccio da me online senza pagare un euro. Sempre precisi , gentili e mi soddisfano. Con vodafone da un bel pò di tempo non sto più bene a livello di piani tel e opzioni , ma soprattutto è CARA , non ci rivinco a confronto!!!
SI, passerò a Wind il mio amato numero 347....
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"HacikoLove" ha scritto:
@"sophy" ha scritto:
concordo!
straconcordo....
E poi ne vogliono pure che paghi una carta servizi se si vuole il piano tariffario che è previsto nella scheda informativa (dove, ovviamente, è presentato come incluso)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ho provato a utilizzare come hotspot il cellulare del padre della mia ragazza che ha su la 350 limite. Come apn è impostato mobile.vodafone.it. Ho navigato col tablet e non è stato addebitato alcun costo aggiuntivo...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 444 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation