Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Smart 350 Limited Edition

Highlighted
New Entry
A me divorano soldi per "utilizzo di una connessione non compresa nella promozione". Qualcosa non mi quadra....
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"slim" ha scritto:
A me divorano soldi per "utilizzo di una connessione non compresa nella promozione". Qualcosa non mi quadra....

avrai qualche apn impostato male
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"slim" ha scritto:
Troppo spesso mi vengono addebitati 4€ per "utilizzo di una connessione non compresa nella promozione"
@"slim" ha scritto:
Ciao Slim con la Smart 350 L.E. internet è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l'opzione BlackBerry. Internet incluso include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing. Molto probabilmente ti verranno addebitati 4 euro per connessione web. Ti consiglio di bloccare la connessione da pc(xkè come ti ho scritto su non è compresa l'Apn web). In questa pagina potrai bloccare la connessione da pc: https://www.areaprivati.vodafone.it/190 ... cache=true
Inoltre se è hai un iphone purtroppo tali cellulari(ma anche alcuni android cn l'ultima versione di jilly bean 4.2.2) in caso di aggiornamenti cambiano in automatico la connessione quindi bloccala come ti ho suggerito altrimenti continuerai ad avere addebiti.. Poi magari tenta a contattare l'assistenza vodafone su facebook e chiedi loro se ti possono far la gentilezza di rimborsarti il costo dei 4 euro..tentar non nuoce. https://www.facebook.com/vodafoneit?fref=ts
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao ho comprato da poco un cellulare nuovo con internet e cose varie..mi sono affidata ad un operatore vodafone per farmi consigliare sulle offerte e nonfarmi spendere un sacco di soldi..mi hanno "imposto" la smart 350 a 9,90 + 19,90 di attivazione (ingiusta a parer mio)perchè secondo loro super conveniente, alla fine della favola sono arrivata a spendere 30 euro...per non parlare di tutti i soldi che mi hanno trattenuto dopo con i messaggi. Mi hanno prosciugato il credito in meno di una settimana!Mi sono rivolta di nuovo agli operatori chiedendo se ci fossero altre offerte disponibili...un operatore mi ha risposto che non avevano altre offerte da propormi e mi ha interrotto la conversazione, il suo collega mi ha spiegato a grandi linee la vodafone unlimited ovviamente tralasciando le varie clausole non che fregature che vengono scritte in caratteri minuscoli sotto le OFFERTE! Mi sento delusa dalla vodafone e da tutti gli operatori..mi sono sempre trovata benissimo e non mi sembra giusto essere trattata in questa maniera!!Sto valutando di rivolgermi ad altri gestori
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve a tutti, sinceramente non sono molto contento dei servizi Vodafone, infatti passerò a breve ad altro operatore! Perché non posso usufruire di un servizio che ho già pagato? Mi spiego meglio...Io ho un piano con internet incluso, vorrei sapere perché non posso usare il telefono come hot-spot come facevo con altri operatori? Visto che già pago il servizio internet? E' come se pagassi l'assicurazione della macchina e mi dicessero "in germania non puoi andare"....io pago e dovrei usare internet come meglio mi pare....con questo chiudo la discussione, e probabilmente i rapporti con Vodafone, visto che l'altro operatore mi fornisce il servizio e mi regala anche uno smartphone!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Avevo il tuo stesso problema: ho la smart limited edition e mi sono accorto che quando lasciavo il cel acceso anche di notte la mattina trovavo l'addebito come se mi fossi connesso in internet con apn web. sul fai da te mi sono fatto contattare da un operatore che con gentilezza mi ha rimborsato gli addebiti non dovuti e mi ha bloccato la possibilità che il cel vada a connettersi con apn web.omnitel.it ma solo con mobile.vodafone.it .
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Per bloccare addebiti indesiderati, andate qui https://www.areaprivati.vodafone.it/190 ... cache=true e selezionate "blocco Internet da PC. Non avrete più problemi :D

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve a tutti ho la Smart 350 con S4 e spendo complessivamente 24.90 al mese. Vorrei sapere se nella promozione è compresa anche la you and me perché non riesco a trovare informazioni. Grazie
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"troz92" ha scritto:
Salve a tutti ho la Smart 350 con S4 e spendo complessivamente 24.90 al mese. Vorrei sapere se nella promozione è compresa anche la you and me perché non riesco a trovare informazioni. Grazie
No mi spiace nella smart 350 Limited Edition non è compreso lo you&me ma potresti attivarlo al costo di 4,90 andando in questa pagina:
https://www.areaprivati.vodafone.it/190 ... cache=true
Mostra altro
Highlighted
New Entry
A me dispiace proprio tanto ma dopo oltre 10 anni con vodafone ho cambiato oggi operatore... purtroppo non ho trovato più risposta alle mie esigenze... ciao ciao!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 311 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation