Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Smart 350 Limited Edition

Highlighted
Follower
Ciao a tutti, utenti della Community! :ciaoooo:
Da oggi abbiamo per voi una sorpresa che siamo sicuri vi piacerà un sacco! Smart 350, uno dei pacchetti Vodafone più amato e utilizzato dai clienti, ora in una Limited Edition ad un prezzo veramente speciale: solo 9,90 euro! È addirittura meno della metà del suo costo abituale! :shock2:
Che cosa offre Smart 350? Ben 350 minuti e 350 sms al mese verso tutti e 1 GB di internet da smartphone incluso! E da oggi a un prezzo eccezionale! :thumbup:
Come attivarla? Basta visitare la vostra pagina 190 Fai da Te, visitare la sezione "Gestisci le tue promozioni" e selezionare Smart 350 Limited Edition. :varie1:
Per i già clienti è previsto un contributo d'attivazione di 19 euro.
La promozione è valida attivando Smart 350 Limited Edition entro il 9 giugno 2013.
Se desiderate assistenza, da oggi è possibile avviare la chat o richiedere la richiamata di un operatore direttamente dalla pagina iniziale del Fai da Te. :cell2:
Mostra altro
1.027 RISPOSTE 1.027
Highlighted
New Entry
si ma la tariffazione ogni 30 secondi cosa significa se ho a disposizione 350 minuti???
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"irinagorbaciova" ha scritto:
uote]si ma la tariffazione ogni 30 secondi cosa significa se ho a disposizione 350 minuti???
significa che le chiamate vengono conteggiate a scatti anticipati di 30 secondi,quindi quando viene fatta una chiamata e vengono utilizzati 20 secondi,il contatore dell'offerta ti scala comunque 30 secondi. comunque è davvero ottima come offerta,considerando il prezzo precedente:-):-):-)
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
Highlighted
Follower
si ma la tariffazione ogni 30 secondi cosa significa se ho a disposizione 350 minuti???
Che la tariffazione non è sul minuto effettivo di conversazione...(come wind) anche stai tre secondi di vengono scalati subito 30 secondi... :?
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"andrew465" ha scritto:
[
uote]si ma la tariffazione ogni 30 secondi cosa significa se ho a disposizione 350 minuti???
significa che le chiamate vengono conteggiate a scatti anticipati di 30 secondi,quindi quando viene fatta una chiamata e vengono utilizzati 20 secondi,il contatore dell'offerta ti scala comunque 30 secondi. comunque è davvero ottima come offerta,considerando il prezzo precedente:-):-):-)
:thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
per la parte internetsmiley indifferentnternet è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l'opzione BlackBerry. Internet incluso include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing. quindi è utilizzabile anche con app come skype tango ecc. :thumbup: :thumbup: :thumbup:
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
19 euro di attivazione???? Ma stiamo scherzando? Pazzesco.. :shock:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sul sito non vedo info di compatibilità... Io ho la free You&Friends come funzionerebbe se attivassi la Smart350?? Inoltre la Free Sunday Tutti che è attiva sul mio numero resterebbe??
Grazie!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"francycanova" ha scritto:

ormai per chi è già cliente e vuole attivare le nuove offerte c'è questo balzello da pagare :? :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"bungy" ha scritto:
@"francycanova" ha scritto:

ormai per chi è già cliente e vuole attivare le nuove offerte c'è questo balzello da pagare :? :thumbdown:

Mi pare un pò esagerato..invece che tenerseli stretti, così è un palese invito ad andarsene secondo me!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 256 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation