Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Smart 350 Limited Edition

Highlighted
SuperUser
@"greydrop87" ha scritto:
@"Kunst" ha scritto:
Non ci interessa, bisogna essere competitivi!!!!!

...beh la vodafone vuole essere competitiva...poi se conviene o meno a noi clienti è relativo... :XD:

Non ci interessa lo stesso :lol:
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"Kunst" ha scritto:
...beh la vodafone vuole essere competitiva...poi se conviene o meno a noi clienti è relativo... :XD:

Non ci interessa lo stesso :lol:

...chiedo in anticipo scusa per l'OT...sei un politico infiltrato nel Lab??? :XD: :XD: :XD:
L'essenziale è invisibile agli occhi.
YOU13#VF12#VF Special§Scegli VF SL§Scegli UNLIMITED
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Purtroppo gli articoli del Codice delle Comunicazioni glielo consentono.

Certo, ma questo non vuol dire che i clienti debbano stare a guardare o che sia giusto :wink: :cell2:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
io ancora ad oggi non capisco il senso di questa rimodulazione :?
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"peppewpm" ha scritto:
l'operatore alla mia amica ha risposto: perchè è più conveniente della scegli tu 500 minuti...lei gli ha risposto a me non interessano questi figurati la scegli tu 500 min :lol: :lol: io trovo assurdo che uno decida per me cosa mi serve o non mi serve :shock:
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"frangetta71" ha scritto:
@"peppewpm" ha scritto:
l'operatore alla mia amica ha risposto: perchè è più conveniente della scegli tu 500 minuti...lei gli ha risposto a me non interessano questi figurati la scegli tu 500 min :lol: :lol: io trovo assurdo che uno decida per me cosa mi serve o non mi serve :shock:

è capitato anche a me che alcuni operatori insistessero (anche troppo e a volte sgarbatamente) cercandomi di convincermi della convenienza di qualcosa senza sentire ragioni... :shock: :shock: :shock: mi sembra chiaro che solo i diretti interessati o comunque chi si occupa di queste promo per parenti, partner, amici abbia dei parametri diretti e pratici riguardanti la convenienza o meno...poi se uno è indeciso o vuole più dettagli a limite li chiede...ma la troppa arroganza e insistenza la trovo proprio insopportabile! :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

è capitato anche a me che alcuni operatori insistessero (anche troppo e a volte sgarbatamente) cercandomi di convincermi della convenienza di qualcosa senza sentire ragioni... :shock: :shock: :shock: mi sembra chiaro che solo i diretti interessati o comunque chi si occupa di queste promo per parenti, partner, amici abbia dei parametri diretti e pratici riguardanti la convenienza o meno...poi se uno è indeciso o vuole più dettagli a limite li chiede...ma la troppa arroganza e insistenza la trovo proprio insopportabile! :thumbdown:
Ciao sgarbati non mi è mai capitato,che non sapevano di lavorare per vodafone si :lol: ,anche perchè ci sono tanti clienti che pretendono la luna anche in modo poco educato..il mio era solo dire che la convenienza se la voglio la scelgo io no un altro per me.. io quando ho chiesto qualcosa anche ultimamente l'ho fatto chiedendo se era possibile altrimenti amen ritento un altro giorno.. poi ci sono casi e casi magari a te è capitato sgarbato :cry: :tralemiebraccia:
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"frangetta71" ha scritto:
Ciao sgarbati non mi è mai capitato,che non sapevano di lavorare per vodafone si :lol: ,anche perchè ci sono tanti clienti che pretendono la luna anche in modo poco educato..il mio era solo dire che la convenienza se la voglio la scelgo io no un altro per me.. io quando ho chiesto qualcosa anche ultimamente l'ho fatto chiedendo se era possibile altrimenti amen ritento un altro giorno.. poi ci sono casi e casi magari a te è capitato sgarbato :cry: :tralemiebraccia:

Beh con me sono stati sgarbati un paio di volte, nel senso che io cercavo di dirgli con calma che per me o per mia madre una certa promo non era assolutamente conveniente...e loro con arroganza insistevano dicendo di aver ragione e che letteralmente "se non attiva quello che le proponiamo tanto peggio per lei"...per fortuna sono stati due casi isolati... :? per quanto riguarda la non competenza di certi operatori potrei aprire un capitolo lunghissimo, stavolta eviterò di aprire... :mrgreen: ...dico solo che oltre ad un danno evidente ai clienti, non fanno di certo una buona pubblicità all'azienda...quindi tutto si ritorce contro! come te, io quando penso che abbiano sbagliato qualcosa a mio discapito chiedo di risolvere e se proprio l'errore è palese insisto un po' finché non risolvo, ovviamente con un linguaggio e dei modi decorosi! altre volte ho chiamato per chiedere l'attivazione di qualcosa per me o parenti...il più delle volte sono stata accontentata, altre no ma pazienza...però provarci in un modo o nell'altro conviene sempre! :thumbup: :tralemiebraccia:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 297 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation