Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Smart 350 Limited Edition

Highlighted
Follower
@"MarcoE" ha scritto:
Provato con twitter anche in altre occasioni: mai una risposta!
Ma ti hanno inviato il dm?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"ck250tj" ha scritto:
volevo sapere come mai anche se non ho ancora terminato il mio gb di internet non mi fa scaricare la posta e dice che ho credito insufficiente..... come puo' essere ???

Ricorda che anche se hai delle promozioni il credito deve essere sempre in attivo per farle funzionare, anche solo di qualche centesimo :wink:
MarcoE, come dice Silvia non sempre contattano telefonicamente, a volte lo fanno anche tramite messaggio privato, controlla! Altrimenti prova con l'assistenza tramite Fb, da qui: https://apps.facebook.com/voda_it_serv_ ... ts&fref=ts Facci poi sapere come va! Ale, fortunato il tuo ragazzo :fortunabuona: , fai bene a provare anche tu :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao , ma il colmo e' che il mio credito non e' a zero ....
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
@"Eagle16" ha scritto:
ma qual'è questa tariffa tim a 2€ a settimana? io non la trovo sul sito TIM. è forse scaduta?

Ciao anche se' non hai email alice,vai sul sito alice email ti apre la pagina cè la promo Tim Edizione speciale per chi passa a tim entro il 30 maggio. questa è la promo a 2euro..clicca scopri la promozione inserisci il numero ti ricontattano loro. sul sito tim le promo sono cambiate. :thumbup:

grazie!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
La promozione mi sarebbe anche piaciuta...ma se per risparmiare 3 euro devo spenderne 19...rimango così che è meglio!di sms mi avanzano da regalarne!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
certo che dopo 15 anni con Vodafone, 19 euro per attivare questa promozione è vergognoso! evidentemente la fedeltà non paga!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"fabiana261090" ha scritto:
@"amor07" ha scritto:
questa offerta è nata solo per salvare i clienti che avevano adocchiato l'offerta della tim...400 sms, 400 minuti e 1 G di internet a 2 euro a settimana...la differenza è che se rimani paghi 19 euro di attivazione, se cambi operatore paghi solo i 5 per il passaggio e hai di più pagando di meno!

Attenzione sono 8 euro al mese ma l'intera opzione è divisa in settimane, 100 minuti, 100 sms e 250 Mb a settimana, mentre con vodafone decidi tu quanto chiamare o messaggiare in una settimana

si, lo so. Per qualcuno può essere un dettaglio importante, però chi attiva una promozione per parlare di 400 minuti, in genere usa il telefono spesso, quindi i minuti sono abbastanza distribuiti nei 30 giorni, sono rari i casi in cui servono 100 minuti tutti nello stesso giorno!Però obbiettivamente è un limite...:)!Se vogliamo essere proprio precisi, c'è anche da sottolineare che quelli della tim, sono minuti veri...400 minuti pieni, divisi in settimane, ma veri, mentre la voda ha i famosi 30 secondi anticipati.

una domanda a proposito dell'offerta TIM: i limiti sono solo settimanali o c'è anche un limite del totale mensile? lo chiedo perchè se ho solo il vincolo settimanale mediamente al mese ho più di 400 minuti, precisamente avrei 100/7*31=442 minuti, e lo stesso per gli SMS, mentre il costo medio mensile sarebbe 2/7*31=8,85€
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Non è suddiviso in settimane, non ti preoccupare :D Teresa, grazie dell'info, magari fosse disponibile anche la Smart 350 LE senza costo di attivazione oltre alla Relax No Tax!

eh gia`! ci speravo anch'io!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Eagle16" ha scritto:
@"amor07" ha scritto:

Attenzione sono 8 euro al mese ma l'intera opzione è divisa in settimane, 100 minuti, 100 sms e 250 Mb a settimana, mentre con vodafone decidi tu quanto chiamare o messaggiare in una settimana

c'è anche da sottolineare che quelli della tim, sono minuti veri...400 minuti pieni, divisi in settimane, ma veri, mentre la voda ha i famosi 30 secondi anticipati.

una domanda a proposito dell'offerta TIM: i limiti sono solo settimanali o c'è anche un limite del totale mensile? lo chiedo perchè se ho solo il vincolo settimanale mediamente al mese ho più di 400 minuti, precisamente avrei 100/7*31=442 minuti, e lo stesso per gli SMS, mentre il costo medio mensile sarebbe 2/7*31=8,85€

come scritto sopra, soglie settimanali! paghi 2 euro a settimana in media 4 settimane (28gg) ed i restanti gg vengono coperti dal rinnovo della settimana successiva
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"TeresA@" ha scritto:
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Non è suddiviso in settimane, non ti preoccupare :D Teresa, grazie dell'info, magari fosse disponibile anche la Smart 350 LE senza costo di attivazione oltre alla Relax No Tax!

eh gia`! ci speravo anch'io!

Beh, magari prima o poi... :fortunabuona:
ciao , ma il colmo e' che il mio credito non e' a zero ....

Qualcosa non va... contatta un operatore tramite twitter o fb e vedi cosa ti dicono!

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 205 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation