Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Smart 350 Limited Edition

Highlighted
New Entry
@"nino9868" ha scritto:
io ho fatto una passeggiata in win per un paio di mesi, prima l'avevo a 19 euro al mese ora rientro a 9,90 al mese, una scampagnata che è servita. e in futuro se trovo di meglio parto di nuovo, non ho l'affezionamento a nessun gestore, come loro pensano ai propri di interessi.
Bravissima.... Ho fatto la stessa cosa con poste mobile a febbraio, con i miei due numeri, e ora sono rientrato in vodafone con la smart350 come nuovo cliente.... rsparmiando un sacco di soldi.... oramai farò sempre così.... :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io ho un problema che non so come risolvere e non so nemmeno se mi trovo nella giusta area di discussione poichè ho avuto molta difficoltà a trovare il modo per interagire con il vodafone lab....
Cmq Io ho una Smart 350 attivata, con la quale mi trovo benissimo, che si rinnova automaticamente ogni 1 del mese a 19,90 euro. Ma orrei passare alla Smart 350 Limited Edition (costo di attivazione 19,90 + 9,90 mensili). Per attivare la nuova Smart 350 Limited Ed. devo prima disattivare quella precedente oppure attivandola viene cancellata quella precedente in automatico?
Nel caso in cui io debba disattivare la promozione vecchia, essa viene disattivata immediatamente o si disattiva una volta trascorso l'ultimo giorno di abbonamento?
Ringrazio anticipatamente a chi vorrà aiutarmi con urgenza poiché la mia Smart viene rinnovata il 1 giugno in automatico e quindi devo decidere al più presto cosa fare.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"POLARSTAR" ha scritto:
Io ho un problema che non so come risolvere e non so nemmeno se mi trovo nella giusta area di discussione poichè ho avuto molta difficoltà a trovare il modo per interagire con il vodafone lab....
Cmq Io ho una Smart 350 attivata, con la quale mi trovo benissimo, che si rinnova automaticamente ogni 1 del mese a 19,90 euro. Ma orrei passare alla Smart 350 Limited Edition (costo di attivazione 19,90 + 9,90 mensili). Per attivare la nuova Smart 350 Limited Ed. devo prima disattivare quella precedente oppure attivandola viene cancellata quella precedente in automatico?
Nel caso in cui io debba disattivare la promozione vecchia, essa viene disattivata immediatamente o si disattiva una volta trascorso l'ultimo giorno di abbonamento?
Ringrazio anticipatamente a chi vorrà aiutarmi con urgenza poiché la mia Smart viene rinnovata il 1 giugno in automatico e quindi devo decidere al più presto cosa fare.
Ciao, ti consiglio di chiamare il 42071 e disattivare il rinnovo automatico, poi il 1 giugno procedi con l'attivazione della 350 limited edition. Facendo così sfrutti quella presente fino l'ultimo giorno :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"POLARSTAR" ha scritto:

Ciao quando attivi una promozione che è uguale o simili alla tua ti dirà che tale promo verrà disattivata.. ora se ti và visto che hai attiva la smart350 a prezzo pieno è vuoi passare a quella a 9,90 limited ed. prova a contattare il servizio clienti vodafone di facebook ti ricontattano loro fanno tutto loro magari gli chiedi se non ti fanno pagare il costo di attivazione. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ok grazie! Proverò come mi hai indicato. speriamo bene.... :)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho appena chiamato il 190 per chiedere delucidazioni in merito alla promo e mi ha risposto ******* che è stata tutt'altro che gentile! Non vedo l'ora di ricevere l'SMS di valutazione per rispondere con un bel 0! Ora lascio scadere la mia Smart Zero Limits+ al 04/06/2013 e poi decido che fare. Intanto la voglia di passare a Wind aumenta... E aumenta... E aumenta... Per chi ha già fatto il passaggio, quanto tempo richiede la portabilità?
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"calamic" ha scritto:
Ho appena chiamato il 190 per chiedere delucidazioni in merito alla promo e mi ha risposto ******* che è stata tutt'altro che gentile! Non vedo l'ora di ricevere l'SMS di valutazione per rispondere con un bel 0! Ora lascio scadere la mia Smart Zero Limits+ al 04/06/2013 e poi decido che fare. Intanto la voglia di passare a Wind aumenta... E aumenta... E aumenta... Per chi ha già fatto il passaggio, quanto tempo richiede la portabilità?
Ci vogliono 3 giorni e passi a wind..Ho portato un mio numero a wind a gennaio..E hanno impiegato pochissimo tempo esattamente 3 gg
Mostra altro
Highlighted
New Entry
salve ragazzi volevo chiedervi consigli in merito alla promozione Samsung s4: 15€ mensili per 30mesi con carta di credito, con 29€ di anticipo in promozione sé attivi la ricarica automatica e in alternativa ("puoi") attivare anche il piano smart 350 l.e., corregetemi sé cado in errore, perché questa promozione puzza un po'...................
Mostra altro
Highlighted
New Entry
non riesco ad attivarla perchè all'ultimo momento pur essendo gia loggato mi richiede utente e password e non me li accetta. come faccio? inoltre posso attivarla senza dover accettare uno smartphone vero?
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"bnsptr" ha scritto:
non riesco ad attivarla perchè all'ultimo momento pur essendo gia loggato mi richiede utente e password e non me li accetta. come faccio? inoltre posso attivarla senza dover accettare uno smartphone vero?
Prova a cambiare browser, altrimenti se non riesci dal sito attivala chiamando il numero 42070. Riguardo all'altra domanda, ti confermo che puoi attivare il pacchetto senza prendere lo smartphone.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 204 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation