Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Smart Zero Limits+

Highlighted
New Entry
Ma quindi io, che ho attiva la Zero Limits Smart(che è un piano tariffario) e che mi fa spendere sostanzialmente 19 euro al mese, dovrei prima cambiare piano e poi attivare l'opzione Smart Zero Limit +?
Per i costi delle chiamate e di chiamate e sms verso altri operatori non sai dirmi niente?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Non considerare l'ultima riga che ho scritto, piccola mia inosservanza di quello che avevi scritto sopra :lol:
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"Medhivin" ha scritto:
Ma quindi io, che ho attiva la Zero Limits Smart(che è un piano tariffario) e che mi fa spendere sostanzialmente 19 euro al mese, dovrei prima cambiare piano e poi attivare l'opzione Smart Zero Limit +?
Non occorre che cambi piano, basta che disattivi solo l'opzione zero limits smart. Una volta disattivata l'opzione zero limits smart, procedi con l'attivazione dell'opzione smart zero limits +.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
no, le videochiamate non sono comprese

Grazie peppe! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
figurati :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve, sono nuova del forum ,ho letto qualcosa nelle discussioni già fatte , ma non ho capito bene...con il piano zero limits e le opzioni smart zero limits + posso navigare anche da pc utilizzando la sim su chiavetta o il cell? grazie a chi vorrà darmi delucidazioni!
Mostra altro
Highlighted
Follower
certo!!! basta che usi l'apn mobile.vodafone.it
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Ciao la smart zero limits+ è una promozione dedicata agli smartphone non comprende il traffico web
Mostra altro
Highlighted
New Entry
quindi devo configurare la chiavetta ? ma io l'avevo già configurata prima quando avevo zero limits e zero limits on
Mostra altro
Highlighted
Follower
allora zerolimits on, pagando 1€/giorno hai 500MB/giorno da apn web....
configurando l'apn mobile.vodafone.it con 0limits on paghi 30 cent/giorno e hai 100MB
l'apn mobile è incluso in mobile internet, tutte le 0limits, smart 100 smart 100+
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 367 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation