Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Smart Zero Limits+

SuperUser
@"TeresA@" ha scritto:
già, quoto Silvia! Tutto ciò che non è previsto dall'opzione (quindi sms verso altri operatori, chiamate ecc. o traffico generato per superamento della soglia) segue il tuo piano tariffario. Se non sai qual'è 42070...

...tasti 6 e poi 1
Mostra altro
SuperUser
Queste info andrebbero messe in evidenza ;)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Si dovrebbe spostare l'intera discussione su quella già esistente: Smart Zero Limits+
Mostra altro
New Entry
Ciao ragazzi! ho un piccolo problema..sul mio numero ho attiva la smart zero limits normale..vorrei passare alla + ora..fatto sta che fuori da scuola alcune persone della vodafone mi hanno regalato una carta dove mi danno la possibilità di attivare questa smart zero limts + a 5 € al mese anzichè 10 per un anno..però non so come attivarla..che devo fare? non vorrei ritrovarmi senza alcuna promozione o con la promozione dei 10 €, altrimenti preferisco tenermi quella che ho! grazi ein anticipo! :-D
Mostra altro
SuperUser
@"Teo_cool" ha scritto:
Ciao ragazzi! ho un piccolo problema..sul mio numero ho attiva la smart zero limits normale..vorrei passare alla + ora..fatto sta che fuori da scuola alcune persone della vodafone mi hanno regalato una carta dove mi danno la possibilità di attivare questa smart zero limts + a 5 € al mese anzichè 10 per un anno..però non so come attivarla..che devo fare? non vorrei ritrovarmi senza alcuna promozione o con la promozione dei 10 €, altrimenti preferisco tenermi quella che ho! grazi ein anticipo! :-D

Generalmente, quella promozione è riservata a chi passa a Vodafone provenendo da altro gestore. Verifica che ciò che ti hanno dato non riporti questa condizione. Se, al contrario, è una promozione speciale (a volte capita) allora devi prima disattivare l'opzione Zero Limits attualmente presente e poi attivare la Smart Zero Limits +.
Ovviamente, inutile dire che devi prima verificare se effettivamente, come scritto prima, tu possa veramente attivarla a 5 euro e non a 10 (se a 10 euro per te non è conveniente).
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser
Ti conviene chiedere in un centro Vf One, solo lì ti possono dare chiarimenti. Oppure puoi chiamare il 190 e sperare che, dando il numero di serie della sim ad un operatore, te l'attivi lui; in ogni caso lo sconto, molto probabilmente, vale solo x un anno e la smart non è più attivabile, quindi fatti bene i tuoi conti ;) Se sei convinto di voler attivare la smart zero limits più sulla tua sim, disattiva il rinnovo automatico della smart dal tuo cell (chiamando il 42071) e poi, quando è stata disattivata, chiamando il 42070 attivi la zero limits più ;)

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
SuperUser
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Ti conviene chiedere in un centro Vf One, solo lì ti possono dare chiarimenti. Oppure puoi chiamare il 190 e sperare che, dando il numero di serie della sim ad un operatore, te l'attivi lui; in ogni caso lo sconto, molto probabilmente, vale solo x un anno

a meno che non sia residente in una delle città in cui vi è la proozione di 5€ al mese per sempre
Mostra altro
SuperUser
Per questo ho scritto "molto probabilmente"... non possiamo sapere che tipo di sim gli abbiano dato, secondo me la via migliore è andare in un centro Vf One...

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao Teo_cool, ho spostato la tua domanda e ler risposte conseguenti nel thread dedicato a Zero Limits+. Buon Lab! :thumbup: He
Mostra altro
Highlighted
New Entry
sapete se l'attivazione di questa promozione a canone ridotto (5 Euro) verrà prorogata?
Posso attivare questa promo a canone ridotto anche facendo mnp o solo attivando un nuovo numero?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 224 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation