Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Smart Zero Limits+

Highlighted
New Entry
Sono profondamente delusa da questa tariffa. Ma come è possibile attirare la gente con le promesse di 500mb di navigazione internet e poi fregarle con la scoperta che la navigazione è praticamente inutilizzabile perchè è in wap? Ho attivato la connessione questa sera alle sette fidandomi dei consigli di un commesso di un negozio vodafone e solo 10 minuti fa, dopo aver provato di tutto per connettermi, ho scoperto che come apn dovevo impostare wap.omnitel.it. Risultato 10 euro buttati letteralmente nel gabinetto... e Arrabiatura Max Limits.
Mostra altro
2.069 RISPOSTE 2.069
Highlighted
Follower 2.0
Ti ricordiamo che nel forum non è consentito utilizzare un linguaggio scurrile... la promozione che ti è stata proposta è dedicata alla navigazione in mobilità visualizzata sul display del cellulare....
Se intendi utilizzare il cellulare come modem puoi sottoscrivere un offerta internet sempre... ( dedicate alla navigazione web ) disponibili al 42070
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
ma informarsi prima con fonti ufficiali come il 190, il 42070 o il sito vodafone.it, no?
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"pollyvodafone" ha scritto:
Sono profondamente delusa da questa tariffa. Ma come è possibile attirare la gente con le promesse di 500mb di navigazione internet e poi fregarle con la scoperta che la navigazione è praticamente inutilizzabile perchè è in wap? Ho attivato la connessione questa sera alle sette fidandomi dei consigli di un commesso di un negozio vodafone e solo 10 minuti fa, dopo aver provato di tutto per connettermi, ho scoperto che come apn dovevo impostare wap.omnitel.it. Risultato 10 euro buttati letteralmente nel gabinetto... e Arrabiatura Max Limits.
Non è vero che è utilizzabile solo in wap.
Puoi usare tranquillamente l'apn mobile.vodafone.it che è un apn web a tutti gli effetti.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
E che rientra nella promozione Smart Zero Limits +.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"sonic496" ha scritto:
Ti ricordiamo che nel forum non è consentito utilizzare un linguaggio scurrile... la promozione che ti è stata proposta è dedicata alla navigazione in mobilità visualizzata sul display del cellulare....
Se intendi utilizzare il cellulare come modem puoi sottoscrivere un offerta internet sempre... ( dedicate alla navigazione web ) disponibili al 42070

Non mi sembra di aver usato alcun tipo di linguaggio scurrile, se poi le parole gabinetto e arrabbiatura non si possono dire... Il mio intento era appunto quello di usare il display dello smatphone per visualizzare pagine web, non usare il telefono come modem.
ma informarsi prima con fonti ufficiali come il 190, il 42070 o il sito vodafone.it, no?
Quindi un negozio vodafone one non è una fonte ufficiale? Le brochure che distribuiscono nei suddetti negozi non sono ufficiali? Grazie per la dritta lo terrò a mente per le prossime volte.
Non è vero che è utilizzabile solo in wap.
Puoi usare tranquillamente l'apn mobile.vodafone.it che è un apn web a tutti gli effetti.

Ti giuro che ho ancora gli occhi gonfi per tutto il tempo che ho provato a configurare gli apn, li ho messi tutti. In più ho provato i messaggi autoconfiguranti e inserito il pin, mi diceva che era bloccato, poi che l'installazione era fallita. Se hai un altro metodo sono tutta orecchie, anche perchè magari proprio tutto tutto non ho provato.
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ma tu hai sostituito l'apn mobile.vodafone.it a quello wap.omnitel.it oppure hai creato un nuovo punto di accesso?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"pollyvodafone" ha scritto:
Quindi un negozio vodafone one non è una fonte ufficiale? Le brochure che distribuiscono nei suddetti negozi non sono ufficiali? Grazie per la dritta lo terrò a mente per le prossime volte.

è una fonte ufficiale, ma non ti devi fidare tanto di quello che dicono come per gli operatori del 190
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Infatti non ho chiamato apposta il 190, perchè so che se chiami tre volte ti dicono tre cose differenti; quindi ho pensato, piuttosto che far danni io mi faccio consigliare da uno che se ne intende. Grazie per la risposta Sonia, allora io ho provato con la configurazione manuale che c'è nel sito vodafone (proprio per il mio galaxy S), poi con l'auotconfigurazione e anche a cancellare i punti d'accesso e metterne di nuovi. Niente di tutto questo ha funzionato. Premetto che fino alle undici e mezzo di sera non avevo provato a scrivere come apn il wap.omnitel.it. Quando l'ho fatto ho detto:"Che bello!" E poi non navigava per nulla.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve a tutti, sono in difficoltà con l'attivazione dell'opzione smart zero limits+.
Al momento ho il piano zero limits con l'opzione zero limits on. Per passare a smart zero limits+ devo prima cambiare piano e poi attivare l'opzione? Quali sono le tempistiche e i costi di questa operazione? grazie dell'aiuto!!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 297 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation