Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Smart Zero Limits+

Highlighted
New Entry
@"Meriza" ha scritto:
Ma é possibile ? Ho speso i 500 MG della mia promo "smart zero limits +" e in piú altri 10 euro di internet (= 500 MG). quindi in tutto circa 1000 MG per vedere un'ora di trasmissione RAI dal mio iPhone ! I messaggi di avviso li ho ricevuti troppo tardi, quando ormai avevo speso tutto quello che avevo sulla ricaricabile. Solo i messaggi di credito insufficiente mi sono arrivati immediatamente perché si dovevano prendere gli ultimi due euro che mancavano e.... Mi hanno inviato 45 sms con :il tuo credito é insufficiente ecc...un vero incubo!!!! È perché non riesco a vedere sul mio contatore internet a che punto sono con il consumo dei 500 MG compresi nella mia promo Smart zero limits+ ? Grazie se mi rispondete, mentre nel frattempo sto aspettando il contatto della Vod
Dovresti poter controllare quanti mb hai a disposizione sia chiamando il numero gratuito 414, sia controllando dall'area fai da te del sito, sia controllando dall'app my 190. Se così non fosse, fallo presente quando ti chiamano chiedendo la restituzione del credito visto il disservizio che ti ha colpito (i contatori non potevi controllarli.
Ti consiglio, comunque, di non guardare mai video o trasmissioni tv se non sei sotto rete wifi.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buongiorno a tutti...ho la zl+ (quella dei 10€/mese per intenderci) ma non ricordo se è effettivamente una tariffa o un'opzione. Se per caso al momento del rinnovo ho un credito inferiore ai 10€, come si comporta? vado a zero e non la posso usare fino alla ricarica o si disabilita? e se non ricarico per 2mesi invece...che succede? grazieeee
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"miky1985" ha scritto:
Buongiorno a tutti...ho la zl+ (quella dei 10€/mese per intenderci) ma non ricordo se è effettivamente una tariffa o un'opzione. Se per caso al momento del rinnovo ho un credito inferiore ai 10€, come si comporta? vado a zero e non la posso usare fino alla ricarica o si disabilita? e se non ricarico per 2mesi invece...che succede? grazieeee

Il credito va in negativo, l'opzione quindi si rinnova ma non può essere usata fino alla ricarica che appiana il debito. L'opzione, se non ricarichi più per mille motivi, si rinnova per due volte e poi si disattiva.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"SuperMimmo" ha scritto:
@"miky1985" ha scritto:

Il credito va in negativo, l'opzione quindi si rinnova ma non può essere usata fino alla ricarica che appiana il debito. L'opzione, se non ricarichi più per mille motivi, si rinnova per due volte e poi si disattiva.
Capito grazie! e poi suppongo che non potrò più riaverla nel caso si disattivi perchè non esiste più giusto? grazie ancora
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"miky1985" ha scritto:
@"SuperMimmo" ha scritto:
@"miky1985" ha scritto:

Capito grazie! e poi suppongo che non potrò più riaverla nel caso si disattivi perchè non esiste più giusto? grazie ancora

Esatto!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ieri mi è scaduta la promozione smart zero limits + , come ogni mese ho fatto la ricarica ma non si è attivata ! mi potete dire il perchè ? grazie
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"lety1895" ha scritto:
ieri mi è scaduta la promozione smart zero limits + , come ogni mese ho fatto la ricarica ma non si è attivata ! mi potete dire il perchè ? grazie
Probabilmente al momento del rinnovo non c'era credito, ti consiglio di contattare l'assistenza clienti via facebook o twitter.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao, ho attiva la SmartZeroLimits+ da quasi due anni e controllando sul sito vodafone nella sezione "promozioni non più attivabili" risulta a 5,04€ al mese per sempre. Peccato che io ne paghi esattamente il doppio... Ora,tralasciando il per sempre che mi ha portato un aumento di 8 cent sul prezzo iniziale di 10,00€ per via dell "adeguamento IVA",pagare 10,08 € mi sembra sul serio eccessivo per sms verso vodafone illimitati, chiamate verso il num you e 512mb di internet quando 5,04€ "forse" sarebbero più giusti. Qualcuno ha la mia stessa promo e può darmi informazioni in merito? Mi sono persa qualcosa?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao, fino un mese fa ce l'aveva un mio amico e l'ultimo rinnovo è stato di 10,08. In effetti non è conveniente, si attivava tempo fa quando non c'erano i pacchetti come adesso. Mi sa che c'è un errore nel costo riportato sul sito :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
La Smart Zero Limits + costa 10 euro, a meno di sconti o promozioni particolari, che sono a discrezione di Vodafone. Qualche volta infatti è stata offerta a 5 euro ma sono, appunto, casi particolari. :fiore2:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 369 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation